Scomparsa dell'utility OPTWARE

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
MICKEVE
Contatta:

Scomparsa dell'utility OPTWARE

Messaggio da MICKEVE »

Save Giovani, credo che qualcuno di voi gli sarà capitato di non trovare più Optware nelle utility di Qfinder , quindi non istallazione di nano e di amule ecc.
potete dirmi come vi siete regolati? Io ho installato il pacchetto entware e ho scaricato NANO ma quando sono andato installarlo su amule > ipkg install amule <
questo mi dice...comando non trovato. Dove è l'errore?
marcoTS251

Re: Scomparsa dell'utility OPTWARE

Messaggio da marcoTS251 »

Mi sembra di aver letto da qualche parte di sostituire il comando "ipkg" con "opkg", di forum me ne sono letti tantissimi su questo argomento perciò tentare non nuoce.... Siccome ancora non ho capito perché installare da optware/entware e non utilizzare la versione amule di appcenter, qualcuno mi illumina?
Grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
MICKEVE
Contatta:

Messaggio da MICKEVE »

Ciao marco, grazie per avermi risposto, posso dirti che che ho scaricato l'app amule, l'ho aperta ed inserito manualmente tramite qfinder , ho cercato di aprirla inserendo la pw admin, purtroppo mi dice che la pagine web non è disponibile, indirizzo ip è : 192.168.1.14:4711. Tu come hai fatto? Fammi sapere , ciao.
marcoTS251

Messaggio da marcoTS251 »

io utilizzo quella dell'appcenter, la apro tramite il collegamento della home di QTS, non riesco a capire il nesso con qfinder... cmq la porta è quella giusta ed è strano che ti dia errore di pagina web non disponibile, come accedi al nas?
awak77

Messaggio da awak77 »

Purtroppo per le versioni arm v7 su nas x31 l'app amule non esiste, tanto meno optware. Quindi bisogna scaricare entware-ng e installare a mano con il comando opkg.
MICKEVE
Contatta:

Messaggio da MICKEVE »

Salve, allora per quando riguarda entware ti confermo quello che dici , ho installato a mano questa app e dopo ho installato amule seguendo la guida pubblicata dal socio "pollocedrone".
Devo dire a marco, che ho sbagliato a scrivere qfinder, perchè come ho scritto prima, l'ho installata con l'ap caricata dopo l'apertura di quest utility.

Mi è rimasto da configurare le porte del ruter : TCP e UDP , attualmente mi segnala un ID basso perchè queste porte sono "fairwallad" e le freccette del globo a destra in basso sono gialle, apparentemente sembra tutto ok. E gradito un aiuto, grazie ragazzi, un buon fine settimana.
Rispondi