Ho configurato QFile sul cell per salvare in automatico le foto da determinate cartelle al NAS solo se collegato al wifi, funziona perfettamente ma solo se collego il cell al wifi di casa, se mi collego ad altre reti le foto non vengono salvate sul nas.
Sapete se c'è un'impostazione specifica per abilitare la copia anche se connesso ad altre reti? 
Premetto che se avvio QFile riesco ad eccedere al NAS sia da 3G che da altri wifi, manca solo la copia automatica delle foto.
Grazie per il vostro aiuto!

Salvare foto da cell con QFile
Re: Salvare foto da cell con QFile
nessuno ne sa nulla??

TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1

Lele88 grazie per la risposta,
non capisco però l'attinenza del link con ciò di cui ho bisogno, mi spiego meglio: ho bisogno che il cellulare mi salvi le foto in automatico nel NAS, lo fa senza problemi tramite app Qfile per android, ma solo quando mi connetto alla rete wifi di casa. Avrei bisogno che le foto venissero copiate in automatico anche quando connetto il cellulare ad altre reti wifi non di casa (esempio wifi aziendale o dall'albergo quando sono in vacanza) così tutte le foto sarebbero salvate ogni giorno sul nas anche da remoto.
Se accedo a myqnapcloud vedo le cartelle da remoto, ma non capisco come configurare il cell affinché faccia ciò che voglio.
Grazie!

non capisco però l'attinenza del link con ciò di cui ho bisogno, mi spiego meglio: ho bisogno che il cellulare mi salvi le foto in automatico nel NAS, lo fa senza problemi tramite app Qfile per android, ma solo quando mi connetto alla rete wifi di casa. Avrei bisogno che le foto venissero copiate in automatico anche quando connetto il cellulare ad altre reti wifi non di casa (esempio wifi aziendale o dall'albergo quando sono in vacanza) così tutte le foto sarebbero salvate ogni giorno sul nas anche da remoto.
Se accedo a myqnapcloud vedo le cartelle da remoto, ma non capisco come configurare il cell affinché faccia ciò che voglio.
Grazie!
ti ho postato quel link perche' da quanto so e' l unico modo "facile" per arrivare al nas tramite internet.
da quanto ho capito in qfile basta mettere l indirizzo myqnapcloud
viewtopic.php?f=12&t=11016

da quanto ho capito in qfile basta mettere l indirizzo myqnapcloud
viewtopic.php?f=12&t=11016
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2