Da oggi non visualizzo più la cartella multimedia dove ci sono immagini, video e musica.
Ho verificato i permessi della cartella in "Cartelle Condivise" e, nonostante l'utente admin abbia la spunta su lettura e scrittura, sulla colonna anteprima viene visualizzata sempre "accesso negato". Ho provato a effettuare modifiche senza risultato. Ovviamente la cartella non viene visualizzata in File Station Qfile. Sulle altre cartelle le modifiche dei privilegi vengono effettuate tranquillamente.
Ho anche provato a reinstallare l'ultimo firmware 4.1.4 senza risultati. Si accettano consigli.
Ciao.
Cartella multimedia sparita!
Cartella multimedia sparita!
TVS-472XT
4 x ST2000DL003
Firmware 4.4.2
4 x ST2000DL003
Firmware 4.4.2
Re: Cartella multimedia sparita!
Buongiorno,
ho lo stesso problema... Nessuna idea?
ho lo stesso problema... Nessuna idea?
Re: Cartella multimedia sparita!
Ciao Rhost,
non so se hai risolto...comunque ti dico cosa era successo a me. Per abitudine, quando creo una cartella, la prima cosa che faccio è cancellare l'utente "everyone", poi decido chi può accedere e cosa deve fare. Quel giorno non ho cancellato "everyone" ma ho semplicemente negato l'accesso capendo....dopo vari tentativi...che everyone è inteso tutti, ma proprio tutti, quindi anche l'utente "admin" non accedeva alla cartella. Tutto è tornato alla normalità quando ho ridato i permessi di lettura e scrittura a l'utente "everyone"....poi come mia abitudine l'ho cancellato.
Spero di essere stato chiaro e che ciò ti possa essere di aiuto.
non so se hai risolto...comunque ti dico cosa era successo a me. Per abitudine, quando creo una cartella, la prima cosa che faccio è cancellare l'utente "everyone", poi decido chi può accedere e cosa deve fare. Quel giorno non ho cancellato "everyone" ma ho semplicemente negato l'accesso capendo....dopo vari tentativi...che everyone è inteso tutti, ma proprio tutti, quindi anche l'utente "admin" non accedeva alla cartella. Tutto è tornato alla normalità quando ho ridato i permessi di lettura e scrittura a l'utente "everyone"....poi come mia abitudine l'ho cancellato.
Spero di essere stato chiaro e che ciò ti possa essere di aiuto.
TVS-472XT
4 x ST2000DL003
Firmware 4.4.2
4 x ST2000DL003
Firmware 4.4.2