Nas rubato

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
mcasper

Nas rubato

Messaggio da mcasper »

Ciao a tutti, in azienda hanno rubato un nas , qualcuno sa se registrando il seriale si riesce a bloccarlo in qualche modo ?

È mai successo a qualcuno?

Grazie.
narciso

Re: Nas rubato

Messaggio da narciso »

Io non lo so se serve, però io lo registrerei sul sito. Poi nella denuncia scriverei il numero seriale, se hai la scatola, farei una segnalazione alla QNAP, magari chiedendo a loro dove mandare la segnalazione del seriale con anche il MAC ADDRESS, visto che a volte, se uno scrive per dei problemi, può capitare che mandi la configurazione di sistema completa di seriale e di mac address, non so se questo serve e se facciano controlli, ma sicuramente, se vuoi avere una labile possibilità, questo è un modo. Io andrei anche su siti come e-bay, bakeca, ecc.., e se vedi un nas come il tuo manderei la richiesta di conoscere il seriale magari con la scusa di sapere quanto è vecchio, o altre scuse, magari lo ritrovi, o lo cercherei come usato nei negozi di zona. E' difficile che qualcuno possa avertelo rubato per sé stesso. Auguri.
Rispondi