Ciao, non riesco più ad attivare il nas con la sezione ALIMENTAZIONE nel panel.
Praticamente ho impostato l'orario di spegnimento (e si spegne correttamente) ma, dopo aver impostato correttamente l'orario di accensione, non si accende un bel niente|
Dopo l'errore che ho fatto (impostare i due spegni) ho impostato correttamente le macro (come immagine in allegato) ma ancora non funziona.... non so più dove sbattere la testa.....
Beh cominciamo col dire che quella non è l'ultima ufficiale ma la Beta, e neanche l'ultima Beta visto che è uscita da poco la RC1, prova ad installare la Release Candidate qui.
Se il problema persiste, prova a mettere solo l'accensione qualche minuto avanti all'ora attuale, poi spegni. Se non ci accende allora hai trovato un bug e dovremo segnalarlo.
Ok grazie, però, strano che mi dia "SISTEMA AGGIORNATO" quando vado a far la ricerca online di ultime release... vabbè questa sera, in locale, faccio l'aggiornamento e ti faccio sapere. Grazie per adesso
L'aggiornamento automatico non funziona dalla beta alla RC. Devi farlo manualmente, lo scarichi dal link che ti ho messo sopra e lo carichi da quella pagina che hai messo sopra.
Come recitano le note: "In caso di problemi da risolvere, invia il tuo report direttamente a noi tramite la funzione "Feedback" presente in QTS. (Accedi al tuo NAS e vai a “Altro” > “Feedback” nell'angolo in alto a destra del desktop QTS)."