Aggiornamento Kodi

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Saurohd

Aggiornamento Kodi

Messaggio da Saurohd »

Salve a tutti,

Ho un TS-251 collegato con HDMI al televisore e utilizzo con gioia Kodi... ultimamente quando avvio kodi mi compare un popup che mi indica una nuova versione (15.1) ma non riesco a capire come si fa l'aggiornamento, qualcuno sa come fare???

Grazie a tutti... : Thumbup :
byxil1

Re: Aggiornamento Kodi

Messaggio da byxil1 »

Credo che tu debba aspettare il pacchetto ufficiale.
Quell'avviso lo da perchè rileva l'uscita di una versione nuova e stable (dal server ufficialie) rispetto a quella che hai installato, ma per qnap c'è una versione personalizzata.
Credo che tu possa disablilitare l'avviso andando in Impostazioni > Add-On > Add-On abilitati > Servizi > Version Check e disabilitare il servizio,

Ciao
Saurohd

Messaggio da Saurohd »

byxil1 ha scritto:Credo che tu debba aspettare il pacchetto ufficiale.
Quell'avviso lo da perchè rileva l'uscita di una versione nuova e stable (dal server ufficialie) rispetto a quella che hai installato, ma per qnap c'è una versione personalizzata.
Credo che tu possa disablilitare l'avviso andando in Impostazioni > Add-On > Add-On abilitati > Servizi > Version Check e disabilitare il servizio,

Ciao
Grazie per la risposta... infatti ho ricevuto risposta dalla qnap:

Sorry you can't do it yourself. It's package source code in our HD station. We will keep upgrade KODI if this new version is necessary (We need check new feature and test stable first)

Ok, aspetterò, funziona già bene così...
giopas

Messaggio da giopas »

Sul forum internazionale father_mande ne ha compilata una versione (15.1) che funziona perfettamente e che non va a sovrascrivere la versione qnap ma condivide il file delle installazioni, quindi quando avvii mykodi (così l'ha chiamata per evitare confusione) hai già tutto funzionante
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”