Samsung Smart TV - Impossibile mandare avanti/indietro film

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
karraway

Samsung Smart TV - Impossibile mandare avanti/indietro film

Messaggio da karraway »

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un TS231, con il quale però riscontro un problema durante la riproduzione su una Samsung Smart TV.

Riguardo al servizio di DLNA Media Server ho abilitato il server TwonkyMedia DLNA ma, una volta avviato un qualunque film sulla TV mi è impossibile mandare avanti ed indietro il video, se non di 15/20 secondi per ogni volta che premo un pulsante sul telecomando.

Sul web leggevo di un probabile problema causato dalla versione di twonky non aggiornata (il TS231 ha la 7.2.8, ho visto che sono arrivati alla 8.1.2), può essere questo il problema?

Preferisco non utilizzare PLEX perché risulta abbastanza lento, durante la selezione, il passaggio da un film all'altro (durante la riproduzione non c'è nessun problema, anche se non ho controllato se potevo mandare avanti o indietro un film).

Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
byxil1

Re: Samsung Smart TV - Impossibile mandare avanti/indietro f

Messaggio da byxil1 »

Forse dipende anche dalla tv, nelle mie (samsung) c'è un'opzione dal menu strumenti (tasto TOOLS) una volta che si sta guardando il video, è attiva l'opzione "vai al capitiolo" o simili non ricordo bene.. che permette di fare una ricerca rapidissima usando i testi destro e sinistro di selezione sul telecomando. I tasti fastforward o rew, queli con le doppie freccie per interderci non mi pare funzionino.
maximuss

Messaggio da maximuss »

Il consiglio è indicare sempre tutti i dati [emoji3]. Quale modello di TV Samsung hai ?
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
pcastag

Messaggio da pcastag »

Non e' colpa del twonky tutti i Samsung funzionano cosi', ne ho tre in casa di differenti annate ed il i tasti fw o rw fanno fare solo dei salti di secondi

pcastag
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”