ciao a tutti,
ricevo la seguente notifica mail :
Level: Warning
[Mirror Disk Volume: Drive 1 2] The file system is not clean. It is suggested that you go to [Storage Manager] to run "Check File System".
cosi ho effettuato un check file system ma:
Level: Error
[Mirror Disk Volume: Drive 1 2] Examination failed(Cannot unmount disk by dvblink_f).
si tratta di un TS212 E
ce' qlc problema sugli hd?
grazie
Errore Hd TS212E
Re: Errore Hd TS212E
non e' detto, il msg che ricevi significa solo che il sistema non riesce a smontare gli hd per effettuare il check, segno che qualche processo con priorita' piu' alta li sta usando.superleon ha scritto: ce' qlc problema sugli hd?
grazie
Potresti provare a disabilitare tutti i servizi (ricordati le impostazioni!) e vedere se parte il check. Chiaro che devi essere sicuro che i servizi vengano realmente spenti.
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo 
scusa l ignoranza da neofita..per "servizi " intendi i servizi di rete ?
ho provato disabilitando i servizi di rete ma nn va cmq.
grazie
grazie
Prima di tutto disattiva gli eventuali qpkg che hai installato.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
tutti i servizi che hai attivato, non vorrei direi una castronata (qui si scoppia di caldo) ma il processo che hai indicato mi sembra quello dell'indicizzazione multimediale.superleon ha scritto:scusa l ignoranza da neofita..per "servizi " intendi i servizi di rete ?
grazie
Validissimo anche il consiglio di wozxyz
Il concetto di base e' che piu' processi disabiliti piu' restringi il campo di ricerca al processo che blocca lo smontaggio degli HD per il check del filesystem.
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo 
ok grazie dei consigli/info
ci riprovo
ci riprovo