Ciao!
sono il possessore di un TS-870 Pro,
Vorrei installare DVBlink della DVBlogic per gestire sia il DVB-T/T2 sia il DVB-S/S2. Ciò al fine di guardare e registrare (in modo che sia amministrabile con da Kodi via EPG con il telecomando).
Vi chiedo, possiedo regolarmente un account di Sky che uso separatamente con il suo decoder Mysky. è possibile comprare un modulo che mi permetta di usare il mio abbonamento sky con il NAS in modo quindi da guardare e registrare qualsiasi canale (sia in chiaro che su sky) in modo da usare solo un telecomando, tirando via e consolidando tutto su un unico sistema (in modo da non dover continuare a cambiare sorgente)?
Vi ringrazio,ciao!
TS-870 Pro + DVBlink + Sky HD + guardare e registrare
Re: TS-870 Pro + DVBlink + Sky HD + guardare e registrare
Non credo che sia possibile
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Grazie della risposta.
Sei sicuro che non si riesca a fare?
Invece è fattibile per tutti i canali Non-Pay?
Sei sicuro che non si riesca a fare?
Invece è fattibile per tutti i canali Non-Pay?
Non credo neanch'io si possa fare... ci dovrebbe essere un modulo USB di qualche tipo per fare questo.
Cmq per la cronaca, avendo una chiavetta USB compatibile (nel tuo caso una di queste) puoi vedere i canali DBV-T (DVB-T2 in Italia nisba) tramite Kodi/XBMC attivando sotto "addon" il PVR client e la "LIVE TV".
Cmq per la cronaca, avendo una chiavetta USB compatibile (nel tuo caso una di queste) puoi vedere i canali DBV-T (DVB-T2 in Italia nisba) tramite Kodi/XBMC attivando sotto "addon" il PVR client e la "LIVE TV".
Che programma mi consigliate da installare come PVR backend? MythTV,TVheadend ?
Consigli?
Consigli?