migrazione indolore da XBMC a KODI

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
cicciopasticcio75

migrazione indolore da XBMC a KODI

Messaggio da cicciopasticcio75 »

Ciao a tutti,

innanzitutto mi cospargo il capo di cenere ed ammetto candidamente la mia incapacità a livello informatoci.
La mia domanda verte sulla migrazione a KODI da felice possessore di un TS-251 con installato HD station e XBMC Gotham e Skin Aeon MQ5.

Vorrei sapere come si effettua la migrazione a kodi nella maniera più indolore possibile, ossia cercando di mantenere le impostazioni, gli scrapers etc come ora impostati su XBMC. Tutto ciò è possibile o devo per forza passare attraverso una riconfigurazione delle librerie, attivazione degli scrapers installazione degli add-on etce etce?

La versione Kodi, in cosa si eleva rispetto alla (secondo me meravigliosamente funzionale) 13.2 Gotham?
Grazie
Matteo
pede82

Re: R: migrazione indolore da XBMC a KODI

Messaggio da pede82 »

Nessuno ha info pure io sarei interessato

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
byxil1

Re: migrazione indolore da XBMC a KODI

Messaggio da byxil1 »

Kodi ha una funzione per la migrazione che si attiva al primo utilizzo e permette di trasferire db e impostazioni sulla nuova versione, su pc funziona benissimo (io ho 3 postazioni con db condiviso su mysql), immagino funzioni anche nella versione nas, ma non posso provare.
cicciopasticcio75

Re: migrazione indolore da XBMC a KODI

Messaggio da cicciopasticcio75 »

byxil1 ha scritto:Kodi ha una funzione per la migrazione che si attiva al primo utilizzo e permette di trasferire db e impostazioni sulla nuova versione, su pc funziona benissimo (io ho 3 postazioni con db condiviso su mysql), immagino funzioni anche nella versione nas, ma non posso provare.
ciao byxil,
grazie dell'intervento.
Quindi avviando Kodi, posso aspettarmi che tutte le impostazioni (cartelle, skin etc) vengano migrate "automaticamente"?

Proverò...

Saluti

Matteo
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”