plex e impazzito?

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Anna Luisa

plex e impazzito?

Messaggio da Anna Luisa »

Buonasera a tutti.
Chiedo gentilmente un aiuto al seguente problema:
Possiedo un ts 131, sul quale ho messo plex media server per arm_x31, caricati tutti i film, locandine ecc, andava tutto bene, a un certo momento mi esce fuori di inserire username e password, essendo iscritta a plex.tv inserisco i dati e subito dopo mi esce la schermata che allego senza darmi più la possibilità di vedere le mie librerie.
Se disinstallo plex e lo reinstallo, mi fa rifare il tutto, poi dopo poco mi esce la stessa cosa.
Giacché a me serve solo per la rete locale, con una tv samsung, come posso fare?
Grazie tutti
Allegati
ecco cosa mi esce
ecco cosa mi esce
ecco cosa mi esce
ecco cosa mi esce
marcudes

Re: plex e impazzito?

Messaggio da marcudes »

Strano...in locale di default non richiede i dati di accesso.
Se digiti nel browser:
http://IPdelNAS:32400/web/index.html
cosa ti compare?
Anna Luisa

Ti ringrazio della risposta, sembra di aver risolto ripulendo la cronologia di firefox.

GRAZIE
paca1160

Messaggio da paca1160 »

Buongiorno Anna Luisa.

Io ho lo stesso NAS e avevo (spero) lo stesso problema.
Io lo avevo interpretato come un crash del server Plex, mi bastava fermare e far ripartire Plex (dalla lista delle mie applicazioni) per poter continuare a lavorare, almeno per un po'. Mi si impallava abbastanza spesso.
Mi pare di aver risolto scaricando l'ultima versione dal sito di Plex.tv (la 0.9.12.1.1079). Da quel momento è diventato tutto molto più stabile (non so se sia un caso). Tu che versione hai?
Anna Luisa

Ciao, Stessa cosa scaricato la 0.9.12,
Comunque avevo disintallato e reinstallato qualsiasi versione, andava avanti, poi come gia detto mi veniva fuori il login, dopo aver effettuato la cancellazione cronologia firefox, non sto avendo piu problemi.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”