Non riesco a ripristinare la licenza di due camere aggiuntive.
Se cerco di reinstallare la licenza mi viene il messaggio che l'UDI è errato.
Ho controllato un vecchio screenshot dell'installazione e da li ho potuto vedere che effettivamente (non so come sia potuto accadere) l'UID non è lo stesso del momento dell'installazione.
Ho aperto un ticket con l'assistenza, ho avuto alcune risposte, poi tutto tace.
Ho anche provato ad eliminare e reinstallare Surveillance ma non ho ottenuto nulla.
Non vorrei acquistare due nuove licenze (oltre il costo non so se verranno altri problemi).
Qualcuno può aiutarmi? (magari a ripristinare l'UID precedente).
Ringrazio
Aldo Poli.
AIUTO ripristinare licenza camere aggiuntive
-
AlessioBellotti
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 09/12/2012, 22:24
- Località: Prov. di Novara
Re: AIUTO ripristinare licenza camere aggiuntive
devi farti resettare la licenza dall'assistenza.. non basta disattivarla.. io una volta disattivata ho avuto lo stesso problema.. ho aperto il ticket mi hanno chiesto di inviare il codice per resettarlo.. solo dopo ho potuto riutilizzarla su un novo NAS.. non ricordo se mi avevano chiesto il codice ottenuto dopo aver disattivato o se era quello dell'acquisto, ad ogni modo te lo dicono dall'assistenza
saluti
saluti
TS-219 PII - TS-251