Qfile
Re: Qfile
Mi succede che prova e riprova,sono al punto di partenza, cioè i file all'interno della/le cartelle me li fa cancellare, la cartella stessa no! Come ti dicevo prima ,ho fatto una prova installando su un HD di battaglia tutto ex novo, Firmware, Qfinder, quindi Station File, ovviamente le cartelle in oggetto non c'erano, ho ricreato la mia cartella Incoming in quella di Dowload, poi ho provato ha cancellare dal menu a tendina scegliendo elimina Incoming ma niente da fare, chi sa dove sbaglio !!!!!
Qui un po' di link, vedi se ti aiutano...
http://forum.amule.org/index.php?topic=17525.0
viewtopic.php?f=27&t=8625
http://forum.amule.org/index.php?topic=17525.0
viewtopic.php?f=27&t=8625
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Non te la cancella , giustamente, perche' hai amule aperto come processo nel nas.
Eppoi scusami perche' vuoi cancellare Incoming??
Non toccare le cose che vanno bene e non formattare ogni volta che hai un problema perche' poi devi ripristinare tutti i settaggi.
Dicci realmente cosa vuoi fare.....e di cosa hai reaqlmente bisogno
Eppoi scusami perche' vuoi cancellare Incoming??
Non toccare le cose che vanno bene e non formattare ogni volta che hai un problema perche' poi devi ripristinare tutti i settaggi.
Dicci realmente cosa vuoi fare.....e di cosa hai reaqlmente bisogno
Vorrei una cartella sulla quale poter scrivere>>> HD/Director (D) (File scaricati da Amule)<<<, come facevo con eMule in Win 7.
Chiarito questo punto, con Qfinder con il NAS spendo come faccio ad entrare in File Station per cancellare una cartella o sottocartelle?
Tutto qui, forse per la mia ignoranza mi sono e mi esprimo male, questo è quanto vorrei sapere.
Grazie amici miei ma devo imparare. Un saluto per tutti. Ciao.
Chiarito questo punto, con Qfinder con il NAS spendo come faccio ad entrare in File Station per cancellare una cartella o sottocartelle?
Tutto qui, forse per la mia ignoranza mi sono e mi esprimo male, questo è quanto vorrei sapere.
Grazie amici miei ma devo imparare. Un saluto per tutti. Ciao.
La cartella dove scarica Amule e' incoming, che ti ho gia' creato.
Per averla sul tuo desktop devi fare cosi'.
Vai start , poi vai sulla voce Computer, con il tasto dx clicchi . Ti uscira' una finestra con la voce " Connetti unita' di rete". Ci clicchi e poi nel campo Cartella inserisci questo:
\\192.168.1.x( ip del tuo nas)\Download
Clicchi ok, e trovi la cartella download.
Vai su risorse del computer e troverai la cartella di rete Download.
La prendi e la trascini sul tuo desktop.
Finito
Per la questione filestation, entri tramite internet explorer nel tuo nas con il tuo IP : 192.168.1.x:8080
Trovi Filestation entri e cancelli quello che vuoi.
Per averla sul tuo desktop devi fare cosi'.
Vai start , poi vai sulla voce Computer, con il tasto dx clicchi . Ti uscira' una finestra con la voce " Connetti unita' di rete". Ci clicchi e poi nel campo Cartella inserisci questo:
\\192.168.1.x( ip del tuo nas)\Download
Clicchi ok, e trovi la cartella download.
Vai su risorse del computer e troverai la cartella di rete Download.
La prendi e la trascini sul tuo desktop.
Finito
Per la questione filestation, entri tramite internet explorer nel tuo nas con il tuo IP : 192.168.1.x:8080
Trovi Filestation entri e cancelli quello che vuoi.
Buonasera a tutti, ciao moro70, ho sistemato la cartella Download come mi hai indicato tu, la ho rinominata portandola nel mio HD adibito soltanto a questa operazione, quindi il problema è risolto.
Per quando riguarda l'eliminazione della/e cartella/e,il problema resta. Io uso Google e con Explorer ci devo perdere un po di tempo perchè no me lo cancella neanche di la, comunque non è un problema perchè può rimanere anche come si trova adesso.
Visto che ci siamo, potresti dirmi come hai fatto e da dove hai preso l'icona di aMule per metterla sul Desktop?
Scusami, ho bisogno di imparare tante cose! Grazie a tutti.
Per quando riguarda l'eliminazione della/e cartella/e,il problema resta. Io uso Google e con Explorer ci devo perdere un po di tempo perchè no me lo cancella neanche di la, comunque non è un problema perchè può rimanere anche come si trova adesso.
Visto che ci siamo, potresti dirmi come hai fatto e da dove hai preso l'icona di aMule per metterla sul Desktop?
Scusami, ho bisogno di imparare tante cose! Grazie a tutti.
Tutto completato,ho fatto quando mi hai detto e girando in aMuleGUI ho trovato l'icona di aMule che al bisogno,la posso portare sul mio desktop. Grazie "wozxyz" per l'aiuto che mi hai dato, grazie "moro70" per la tua disponibilità, da te ho imparato molte cose,adesso penso di essere di in grado configurare aMule da solo, ( l'ho fatto su un HD che uso per le mie esercitazioni ).
Una buona giornata per tutti.Ciao.
Una buona giornata per tutti.Ciao.