Ciao, sono un novizio del sistema NAS Qnap. Infatti ho preso da pochissimi giorni un Ts-453 Pro e.... ho avuto lo stesso tuo problema sebbene riuscivo a connettermi tranquillamente anche tramite telefonini. Ho risolto parzialmente rimuovendo completamentamente la Hybriddesk station e reinstallandola nuovamente. Dicevo solo parzialmente perchè da quando l'ho reinstallata (l'ho fatto per ben due volte), youtube non mi carica più i video dandomi sempre errore ed invitandomi a passare al video successivo. Sinceramente non riesco a capire il perchè e sono alquanto disturbato dal fatto che non riesco a reperire alcuna notizia in merito.
Provando ad aprire sempre youtube da chrome o mozilla mi da lo stesso problema. Ho fatto vari tentativi, pulizia cookie, disattivazione antivirus, installazione plugins ma nulla di tutto cio'. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Proprio per il motivo da te citato, e per altri che potrebbero sopraggiungere, vorrei evitare di disistallare e reinstallare la HD Station... Insomma: per ora me lo tengo, sperando che qualche anima pia abbia la soluzione a questo problema...
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Alla fine ho disistallato e reistallato anche io la HD Station. Ora non da più l'errore di sintassi. Solo che, ogni tanto, si pianta e lo devo riavviare. Più o meno una volta al giorno.
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
A beneficio di tutti, dopo aver contattato l'assistenza QNAP per un altro problema (dispositivi esterni USB non riconosciuti) ho risolto anche il problema della HD Station reistallando a mano il firmware aggiornato.
Saluti!