Virtualization station non si apre

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
guybrush

Virtualization station non si apre

Messaggio da guybrush »

Forse è il caso di spostare la mia richiesta in un nuovo topic visto che in quello su win10 è un pò troppo OT:

Mi capita una cosa strana dopo aver fatto aprire le porte per la virtual machine: quando provo a passare tra le voci della virtualization station (impostazioni qvm e preferenze) lìapp si chiude dicendo che il server non è raggiungibile, il tutto mentre una macchina virtuale sta girando...

ho pulito tutti i port forwarding e rimessi con la configurazione automatica, riavviato il nas ed ora quando entro in virtualization station vedo una pagina bianca :(

la console continua a darmi errori di port forwarding ma senza dirmi quale.

ho cercato il messaggio è ho trovato una discussione sull'internazionale dove si diceva di aprire a mano le 3 porte della VS sul router e poi disattivare l'upnp sulla VS.

Le porte le ho aperte ma la vs continua a non aprirsi, l'ho anche rimossa e reinstallata ma nulla da fare, sempre finestra bianca e log di errore sul port forwarding
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush

Re: Virtualization station non si apre

Messaggio da guybrush »

questa è la discussione che avevo trovato:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=318&t=101984

guardando però il log del nas e le porte aperte del router noto questo:
ogni 15 minuti nel log leggo che VIrtualizationStation ha cambiato le porte delle console html (aggiunge 1 al numero vecchio) e dopo 8-10 secondi leggo l'errore
"[Virtualization Station] Forwarding ports for the Web Server/HTML5 are failed. Please check either your router whether to support UPnP Port forwarding or the correction of the mapping table."

peccato che ora sul router trovo aperte tutte le porte che lui ha tentato (reinoltrate all'ip del nas, non quello della macchina virtuale)

Come faccio a fermarlo?
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
Rispondi