Ciao per prova ho implementato la suddetta funzione sul mio 451 .
Premesso che era solo un test ora lo sto mantenendo anche perchè pensavo a configurazioni complesse invece in 3 minuti è partito correttamente.
Mi chiedo.. come posso sapere se e quando la porta 2 lavora? in effetti i led dello switch non parpellano come quelli della porta 1.
ho aperto il pannello x vedere ma sembra che sia piuttosto silente...il grafico della porta 1 lavora (passano i dati 24h/24h) della videosorveglianza.... mentre sulla 2 sembra che tutto tace,... qualcuno sa delucidarmi su questo argomento? grazie...
Port trunking TS-451
Port trunking TS-451
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
Re: Port trunking TS-451
Dipende che port tunking usi e se lo switch supporta il port trunking.Io uso il balance rr che nonostante lo switch non supporti questo tipo di port trunking i led e le schede di rete funzionano contemporaneamente.Comunque guarda qui http://docs.qnap.com/nas/4.0/it/index.html?network.htm
TVS 671i3 16g 5x4 TB Hitachi Raid 5 + Acc Cache
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
Ciao grazie, in effetti sono stato un po superficiale... e avevo anche letto ma non a fondo... ho lasciato la cfg di default "active backup" dove la eth2 va a funzionare in caso di malfunzionamento della eth1.... ora ho messo il balance rr e in effetti vedo entrambi i led del mio switch tutti accesi e in conf gigabit... ora non mi resta che monitorare un po in traffico.... ciao a presto
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
Scusami se mi intrometto ma sono in panico perché da quando ho aggiornato il QTS dal menù pannello/rete/ è sparito Pot Trunking.
Come gestire la doppia Lan?
Vuoi avete aggiornato il QTS?
Ho un switch GS 108T abilitato link aggregation
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
Come gestire la doppia Lan?
Vuoi avete aggiornato il QTS?
Ho un switch GS 108T abilitato link aggregation
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000