Ciao a tutti,
ho da poco configurato plex su una nuovissima QNAP TS-251.
Ho caricato alcuni video, creando la libreria FILM e non ho riscontrato problemi.
Poi mi sono detto...perché non creare una libreria dedicata alle Serie TV?
Ho fatto cosi come avevo creato quella FILM, aggiungo la cartella con all'interno due episodi di una serie TV...ma la libreria risulta sempre vuota.
Ho provato a forzare l'aggiornamento, senza successo.
Ecco l'alberatura delle cartelle: Multimedia - Video - SerieTV - The Big Bang Theory - Stagione X - The Big Bang Theory - s0Xe0X - titolo.mkv
Avete suggerimenti??
Plex non vede le serie TV
Re: Plex non vede le serie TV
Forse il formato video?
Io ho una configurazione come la tua e funziona benissimo:
\\NASFAMI\Multimedia\Video\Serie\CSI Miami\Stagione 1
questo l'indirizzo da windows
e questo è quello che vedo...

e questa la cartella

ovviamente non ho solo questa ma svariate serie tv
Io ho una configurazione come la tua e funziona benissimo:
\\NASFAMI\Multimedia\Video\Serie\CSI Miami\Stagione 1
questo l'indirizzo da windows
e questo è quello che vedo...

e questa la cartella

ovviamente non ho solo questa ma svariate serie tv
Prova a controllare il motore che gestise la ricerca delle info nelle impostazioni di Plex..controlla che sia settato su TheTVDB!
Selezioni la libreria, poi clicchi sull'icona a forma di matita in alto a destra, dunque avanzate nella finestra che ti compare.
Facci sapere!
Selezioni la libreria, poi clicchi sull'icona a forma di matita in alto a destra, dunque avanzate nella finestra che ti compare.
Facci sapere!
-
phantomfruitz
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie.
Chiedo venia perché ho sbagliato io nella configurazione della libreria, selezionando Film invece che TV Shows!
Scusate!
Ora le vede correttamente.
Colgo l'occasione però per capire dove controllare l'impostazione indicata da marcudes. Mi date una dritta?
Inoltre per la parte server, ha senso configurare un account? Io utilizzo plex dal client della TV senza alcuna autenticazione.
GRAZIE!
innanzitutto grazie.
Chiedo venia perché ho sbagliato io nella configurazione della libreria, selezionando Film invece che TV Shows!
Scusate!
Ora le vede correttamente.
Colgo l'occasione però per capire dove controllare l'impostazione indicata da marcudes. Mi date una dritta?
Inoltre per la parte server, ha senso configurare un account? Io utilizzo plex dal client della TV senza alcuna autenticazione.
GRAZIE!