Qsync e file sincronizzati

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Peddokh

Qsync e file sincronizzati

Messaggio da Peddokh »

Salve, sono nuovo del forum, ho recentemente acquistato un QNAP TS-212P 2-bay.
Uno dei motivi per qui l' ho acquistato è stato appunto per il programma Qsync, che in pratica ha la stessa funzionalità di Dropbox, ma con molto più spazio.
Lavoro per un' azienda di videogiochi, con altre persone, e per comodità attuale, stiamo salvando tutti i dati in remoto usando appunto Qsync. Attualmente stiamo usando Unity come motore di gioco, e quindi l' intera cartella di progetto è dentro la cartella Qsync.
Il problema e che la cartella di Unity, contiene anche dei file temporanei personali (che cambiano ogni volta che accedi al progetto) quindi variano sempre dall' utente che lo sta utilizzando.
Il mio problema è appunto isolare la cartella, ovvero far in modo che non venga più sincronizzata.
Ho già provato ad impostare tra le preferenze di Qsync i vari filtri, anche quello che esclude tutti i tipi di file temporanei, ma senza successo.
Ho persino, provato ad inserire il nome della cartella, in quanto tutti i file temporanei sono contenuti nella cartella Library, ma anche questo non ha funzionato.
Quindi ora chiedo il vostro aiuto o supporto, in quanto questa problema ci sta facendo perdere parecchio tempo, in quanto ogni volta che entriamo nel programma deve ricalcolare tutti i file.
Grazie mille
mauro.pitone

Re: Qsync e file sincronizzati

Messaggio da mauro.pitone »

Ciao,
Vedo che è passato molto tempo e....
.......hai poi risolto?

Perché la soluzione ci sarebbe utilizzando le cartelle di team.

Ti prego, Fammi sapere, sono interessato, ho problemi con Qsync e sto documentandomi.

Ciao
Mauro ju Macniaco
Rispondi