AIUTO Nas core not found

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
alex693

AIUTO Nas core not found

Messaggio da alex693 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e posto qui sperando di non essere ot ...
ho appena acquistato un dual bay giganas e ho installato mldonkey ma non riesco a farlo andare ... dal browser non mi si collega al sito e utilizzando sancho mi dice "core not found" ... qualcuno può aiutarmi ?
premetto che io non sono un esperto in queste cose ..
grazie a tutti a buona domanica.

alessandro
lume70

Re: AIUTO Nas core not found

Messaggio da lume70 »

E' un giganas della Mrt communication o è un qnap?
TS-239
alex693

Messaggio da alex693 »

no so quale sia dei 2 .... allego l'indirizzo del produttore.
http://www.mrt-communication.com/35HD-DUAL-NAS-E.htm

attendo, grazie

alessandro
lume70

Messaggio da lume70 »

Non è un qnap, è un mrt.
Premetto che è poco gestibile mldonkey dovuto alla scarsità di ram del nas, anche se ci gira sopra.
Prova a disinstallare il pacchetto e rinstallarlo. Eventualmente quando lo hai disinstallato riavvia il nas e collegati in ssh e cancella ogni traccia di mldonkey, poi installa il pacchetto.
TS-239
alex693

Messaggio da alex693 »

farò alcune prove nei prossimi giorni, intanto ti ringrazio per la disponibiltà.
a presto.
ciao

alessandro
alex693

Messaggio da alex693 »

ciao lume, ho riformattato tutto in etx3 ma non ho capito cosa vuoi dire con "SSH", comunque adesso il link a mldonkey lo vedo dal browser ma sancho mi da sempre lo stesso problema e anche con fluxtorrent non scarico .. riesco a caricare i link ma rimangono sempre a 0% , io non ho cambiato l' IP da dinamico a statico pensi che possa essere un problema ? devo mettere ip statico ?
non so + cosa fare ....
grazie

alessandro
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

alex693, l'IP dinamico sicuramente potrebbe essere la causa del problema....

P.S. nn mi piace bannare e/o cancellare post, però scusa cosa c'entrano gli MRT nel nostro forum?! : On Topic Please :
Rispondi