Download station funziona a metà

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Avatar utente
Max J
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 apr 2012, 11:44

Download station funziona a metà

Messaggio da Max J »

Da qualche tempo (prima dell'ultimo aggiornamento firmware) non funziona sul mio TS212. Upload funziona, ma niente download. I torrent rimangono su waiting, ed anche torrent rimasti a metà. Anche il BT search è morto. Qualcuno mi aiuta? Grazie
TS212 - SB Classic - BDP-LX55
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da BRIAN8 »

Difficile a distanza, per il download controlla di avere le porte aperte e forwardate correttamente sull 'ip della nas (sono un range di porte di vedono dalle opzioni)
Per la ricerdca BT e morta da un pezzo, la trovo inutile meglio che i link magnetici o i file torrent li prendi da altre parti.

ps
Ovviamente per i file che scarichi piu seed e leeech ci sono e meglio e'
Giovanni.F
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2013, 11:38

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da Giovanni.F »

Stesso ed identico problema, con la differenza che io ho le porte regolarmente fowardate verso il nas..
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da BRIAN8 »

Ci credo che avete forwardato correttamente le porte sul router ma poi avete anche riavviato il router (di solito e' quasi obbligatorio per far prendere i settaggi di forwarding)
Inoltre siete sicuri che il router in vostro possesso si esente da bug recentemente ho visto un sacco di router telecom che da menu davano forwardato correttamente le porte ma dei bug software sul router in realtà non consentivano che funzionassero.
Giovanni.F
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2013, 11:38

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da Giovanni.F »

Purtroppo si..
ho un router asus e ed il download station non è l'unico servizio che ho fowardato, inoltre resta inspiegabile il fatto che abbia smesso di funzionare dopo l'aggiornamento. Ho provato anche a cancellare l'applicazione e reinstallarla ma senza successo. E gli stessi torrent che ho inserito nel nas sul client pc funzionano alla perfezione.
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da BRIAN8 »

Prova ad installare trasmision, a me il download station per andare va, ma di solito lo uso raramente perche' trasmission e' piu prestazionale (in termini di velocita di download, inoltre e' la ricerca integrata di download station e' praticamente inutile.
Giovanni.F
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2013, 11:38

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da Giovanni.F »

Installato Transmission, messi i torrent e partito immediatamente!
Grazie per la dritta!
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: Download station funziona a metà

Messaggio da BRIAN8 »

Lo so che il trasmission e' avanti, fossi in te cmq cercherei anche di risolvere il problema col download station giusto per completezza, tipo disinstallandolo e reinstallandolo.
Rispondi