twonky, nas, fibra telecom e vodafone tv solution

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
contenitore21

twonky, nas, fibra telecom e vodafone tv solution

Messaggio da contenitore21 »

la mia configurazione è la seguente:
Ts212 connesso ethernet al modem telecom fibra.
Tv samsung 55es8000 connesso powerline
Vodafone Tv solution connessa wifi.

Twonky server "nativo" e non preso dall'app.

E' sempre andato tutto bene. Da qualche gg, la vodafone tv non vede il server twonky.
sulla pagina di configurazione di twonky nella sezione condivisione, non vedo il mac della vodafone tv, mentre vedo il nickname "vodafone Tv" associato a volte all'indirizzo ip della vodafone tv, a volte a un indirizzo 10.8.0.1.

Come si usa la pagina condivisione del srver twonky? che posso fare?
se mi suggerite di scaricare l'app twonky, c'è modo di tornare a quella attuale se qualcosa non dovesse andare?

grazie
BRIAN8

Re: twonky, nas, fibra telecom e vodafone tv solution

Messaggio da BRIAN8 »

e se fosse il router fibra marcio della telecom a generare il problema?
A me il router fibra ha dato cosi tanti problemi che alla fine mi son messo in configurazione doppio router con il router telecom configurato in modalita modem che passa l'ip pubblico ad un router wan serio che con UPNP che funziona davvero apre e chiude la maggior parte delle porte da solo ma soprattutto non mi rompe le scatole con le reti SMB e le condivisioni.
Ora magari nel tuo caso il problema non e' quello ma un occhio a vedere se esite un aggiornamente ed un rebot ce lo butterei.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”