Warning temperature 255 °C!!!
Warning temperature 255 °C!!!
QNAP TS-219 + 2 HDD 2Tera WD RED NAS
Il tutto installato da pochi giorni...
Oggi ho ricevuto una serie di messaggi come questo tutti quasi in contemporanea:
"The system is unable to save your settings (file = [/etc/default_config/uLinux.conf], section = [QWEB], field = [PHP_ZEND_SUPPORT], value = [FALSE]) due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance."
e un messaggio così:
"[HDD SMART] HDD 2 temperature is 255 °C, HDD 2 warning temperature is 50 °C"
Ho riavviato e per ora pare tutto ok..
Perché è successo?
Mi devo preoccupare?
Il tutto installato da pochi giorni...
Oggi ho ricevuto una serie di messaggi come questo tutti quasi in contemporanea:
"The system is unable to save your settings (file = [/etc/default_config/uLinux.conf], section = [QWEB], field = [PHP_ZEND_SUPPORT], value = [FALSE]) due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance."
e un messaggio così:
Ho riavviato e per ora pare tutto ok..
Perché è successo?
Mi devo preoccupare?
«Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo» [Mahatma Gandhi]
The system is unable to save your settings...
"The system is unable to save your settings..."
Nonostante abbia provveduto a disattivare tutti gli applicativi, continuo a ricevere centinaia di errori di ramdisk piena, purtroppo neanche googlando ho trovato soluzioni, qualcuno sa come rimediare?
Per ora è necessario riavviare quando si presenta il problema... e per un po tutto sembra ok, ma dopo pochi giorni riappare!
Grazie.
Nonostante abbia provveduto a disattivare tutti gli applicativi, continuo a ricevere centinaia di errori di ramdisk piena, purtroppo neanche googlando ho trovato soluzioni, qualcuno sa come rimediare?
Per ora è necessario riavviare quando si presenta il problema... e per un po tutto sembra ok, ma dopo pochi giorni riappare!
Grazie.
Re: Warning temperature 255 °C!!!
Prova a vedere qui:
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f= ... ave#p39612
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f= ... ave#p39612
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Il fatto è che io NON HO modificato nulla..."Il problema era la configurazione di transmission... Avevo modificato il percorso della cartella completed (da /share/HDA_DATA/Download/transmission/completed a \\qnap\download\etc) per cercare di accederci direttamente dal client windows e questo, ovviamente, causava qualche problema.
Ripristinato il percorso originale e il problema non si è più presentato"
Non sarà che a causare l'errore è il fatto di utilizzare i dischi WD RED da 2Tera?
Succede lo stesso errore anche a chi ha dischi diversi?
Qualcuno ha trovato una soluzione?
Ho letto che il problema a molti è nato dopo aver aggiornato il firmware... sapete nulla se e quando esce il 4.03?
Grazie.
Purtroppo leggo che per il TS-219 per ora siamo rimasti al 4.0.2 
Continuo ad avere errori
E
Così il NAS diventa inutilizzabile perché dopo gli errori diventa irraggiungibile fino a nuovo riavvio!!!
C'è qualcuno che ha trovato una soluzione?!
E
Così il NAS diventa inutilizzabile perché dopo gli errori diventa irraggiungibile fino a nuovo riavvio!!!
C'è qualcuno che ha trovato una soluzione?!
-
harinezumi
Ciao, ho lo stesso errore:
nuovo TS-220, dischi Seagate Pipeline HD 2TB SATA in RAID1.
Avevo già spento tutti i servizi di multimedia (musica, video, download) e motato trasmission e NTFS-3G perché (altra rogna) non riconosce i miei HD usb formattati Ntfs.
Per di più vivo in un monolocale e la ventola m'è partita alle 6 di mattina, buttandomi giù dal letto.
un sacco di
Hai mica risolto nel frattempo?
Grazie
nuovo TS-220, dischi Seagate Pipeline HD 2TB SATA in RAID1.
Avevo già spento tutti i servizi di multimedia (musica, video, download) e motato trasmission e NTFS-3G perché (altra rogna) non riconosce i miei HD usb formattati Ntfs.
Per di più vivo in un monolocale e la ventola m'è partita alle 6 di mattina, buttandomi giù dal letto.
un sacco di
con altri avvisi relativi anche ad altre "sezioni".The system is unable to save your settings (file = [/etc/storage.conf], section = [VOLUME 1], field = [status], value = [-3]) due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance.
Hai mica risolto nel frattempo?
Grazie
<'))))_ TS-220 2HD Seagate 2TB
Stesso problema anche con il mio TS-112 con FW 4.0.2, senza package aggiuntivi o configurazioni particolari. È un evidente memory leak, spero soltanto che non mi danneggi l'hw, dato che mi ritrovo la ventola al massimo per ore... A quando l'aggiornamento con il 4.0.3?
-
harinezumi
ho appurato che il problema è trasmission - se spengo quello tutto ok
<'))))_ TS-220 2HD Seagate 2TB
Anch'io ho il medesimo problema ma non vorrei rinunciare a transmission...