Ciao a tutti,
Devo prendere le viti che fissano gli hdd ai carrelli del nas in firma. Nei negozi fisici sembra sia impossibile reperirle, ma forse perché non so come chiamarle, so che sono a testa piatta e basta... Non ho nemmeno una vite per riferimento.
Secondo voi sono queste?
http://www.misco.it/product/2243U/StarT ... -PC-50-pz-
Se anche voi le avete prese online mi girate cortesemente il sito?
Grazie
Tapatalkato
Viti fissaggio hdd da 3,5
Viti fissaggio hdd da 3,5
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Re: Viti fissaggio hdd da 3,5
Quelle non vanno bene, servono per montare le ventole sul case di normali pc, son troppo grosse.
Appena sono a casa guardo fra le mie "cianfrusaglie"...smontando pc desktop e portatili vari mi avanzano sempre delle viti...ti faccio sapere!
Quante te ne servono?
Appena sono a casa guardo fra le mie "cianfrusaglie"...smontando pc desktop e portatili vari mi avanzano sempre delle viti...ti faccio sapere!
Quante te ne servono?
Per 3 hdd, almeno 2 per ogni... Giusto per tenerli, ma se ne trovi di più ben venga :)
Ti ringrazio
Tapatalkato
Ti ringrazio
Tapatalkato
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
-
Manuel1990
Se sei di Genova o se ci passi te le regalo io; -)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono di Roma :(
Tapatalkato
Tapatalkato
-
Manuel1990
Perché non provi a chiedere a qualche negozio di pc? Io sono amico dei proprietari di un negozio di Genova e ti dico che di viti ne hanno queste ne vogliono e ne buttano via un sacco
Come ho scritto ad inizio topic, c'ho provato... In zona poi non è che ce ne siano molti. Anzi... Dovrei spingermi più al centro (sono in periferia) ma senza certezze.
Tapatalkato
Tapatalkato