Problema ts251 e file thumb xbmc

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
EdErA

Problema ts251 e file thumb xbmc

Messaggio da EdErA »

Ciao
ho un problema con un TS 251 e xbmc,
per farla breve...nella cartella FILM di XBMC inizialmente avevo tutte le varie locandine dei film salvati su nas, poi, da un giorno all altro, ho aggiunto qualche film, e mi sono trovato circa 150 locandine di un film che si chiama BAT THUMB. cliccandoci sopra, alcuni di questi riproducono per nemmeno un secondo un pezzo di film tra i vari in archivio. Guardando in informazioni file, noto nel percorso che i file incriminati sono dentro a tutte le cartelle dei film in archivio (i film li tengo divisi in cartelle che hanno lo stesso nome del film).ma se vado a guardare da pc nelle varie cartelle all interno non trovo nullaltro che il file .mkv del film.
E possibile che xbmc legga i file thumb creati dal pc e me li abbini a una locandina? (Bat thumb)?
In gestione multimediale dentro alle impostazioni del Nas, la cartella FILM ha la spunta solo per i formati video.

spero di essermi spiegato.... : Hurted :

grazie a chi mi aiuta
EdErA

Re: Problema ts251 e file thumb xbmc

Messaggio da EdErA »

Mi rispondo da solo.
Innanzitutto ho tolto a windows la possibilità di generare file thumbs nelle cartelle, dopodiche li ho cercati nelle cartelle del nas e rimossu manualmente. Infine nelle impostazioni avanzate di xbmc ho notato la spunta su una dicitura. _Mostra i file nascosti nelle cartelle.
Togliendo la spunta sono magicamente spariti tutti file Bat thumb (che non erano altro che file Thumb a cui xbmc dava in automatico un abbinamento a un film, Bat thumb per l'appunto).
Ora ho la mia libreria film pulita finalmente....
Rispondi