Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi ho trovato mentre cercavo una soluzione ad un problema che mi sta facendo impazzire, spero riusciate ad aiutarmi e di poter approfondire la conoscenza di questo forum.
Allora,il mio problema è questo, ho da poco scoperto l esistenza di Plex, vorrei utilizzarlo principalmente in accoppiata al chromecast ma dopo essermi iscritto online e aver scaricato la app per desktop ho subito problemi nell installazione.
In pratica l exe parte mi chiede il permesso per installare ma una volta concesso Plex mi apre un finestra "Apri" in cui non ho idea di cosa dovrei andare a cercare???
Voglio installarlo su PC con windows vista.
Grazie per vostro aiuto.[emoji106]
Plex e finestra apri
Re: Plex e finestra apri
Hai provato a riscariscare e reinstallare Plex client?
Io sono entrato sul sito nella sezione download ed ho scaricato il primo in altro al centro, Plex media server per windows.... Ho provato ad installare ho avuto il problema allora provato a riscaricare ma tutto uguale.
Mi manca qualcosa?
Nella finestra apri nella casella di ricerca mi esce scritto PMS ...
Mi manca qualcosa?
Nella finestra apri nella casella di ricerca mi esce scritto PMS ...
Prova ad installare quello che hai scaricato mediante tasto destro ed "esegui come amministratore"
Ragazzi grazie mille per le dritte alla fine ho risolto.
Il.problema stava nel fatto che il download era indirizzato verso l hard disk esterno e ciò impediva al programma nel momento dell installazione di trovare ciò.che gli serviva.
Spostata la destinazione del download su PC sono riuscito a installare tutto senza problemi.
Ora non mi rimane che conoscere le.potenzialità di Plex!
PS avete mica una guida da consigli armi[THUMBS UP SIGN][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Il.problema stava nel fatto che il download era indirizzato verso l hard disk esterno e ciò impediva al programma nel momento dell installazione di trovare ciò.che gli serviva.
Spostata la destinazione del download su PC sono riuscito a installare tutto senza problemi.
Ora non mi rimane che conoscere le.potenzialità di Plex!
PS avete mica una guida da consigli armi[THUMBS UP SIGN][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]