Salve a tutti, ho un problema da oggi stesso non riesco ad accedere via web al nas, è configurato come cloudlnk, inserivo l'indirizzo e potevo accederci;
ora invece l'indirizzo non mi risponde, ho resettato il nas, ho resettato il router, ho rifatto il test connessione "OK", sembra tutto funzionare.
Se faccio l'accesso con l'utente dal sito http://www.myqnapcloud.com, mi dice che il dispositivo non è in linea.
Qualcuno sa spiegarmi se è un problema dei server Qnap o del mio NAS?
Grazie
Accesso da Web TS212P
Re: Accesso da Web TS212P
se provo a fare un ping all'indirizzo dell'host xxxxx.myqnapcloud.com mi risponde, ma quando vado ad accederci mi scade la sessione del browser
ho provato anche da altre connessioni e pc
ho provato anche da altre connessioni e pc
Re: Accesso da Web TS212P
Ho risolto da solo, il nas era sulla porta 8082
Re: Accesso da Web TS212P
AGGIORNAMENTO (magari può aiutare qualcuno con lo stesso problema):
questa mattina non era raggiungibile nemmeno sulla 8082 da remoto.
Allora sono entrato nel Router ed ho notato che esso non aveva aperto tutte le porte richieste, probabile a causa del nome duplicato sulla rete (causa cambio IP del NAS da dinamico a statico), allora ho aperto le porte manualmente, e problema Risolto!
http://portforward.com/english/routers/ ... bo_NAS.htm
questa mattina non era raggiungibile nemmeno sulla 8082 da remoto.
Allora sono entrato nel Router ed ho notato che esso non aveva aperto tutte le porte richieste, probabile a causa del nome duplicato sulla rete (causa cambio IP del NAS da dinamico a statico), allora ho aperto le porte manualmente, e problema Risolto!
http://portforward.com/english/routers/ ... bo_NAS.htm