Cancellati album Photo station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
andalf

Cancellati album Photo station

Messaggio da andalf »

E dopo i continui riavvii (potete leggere il thread specifico), dopo aver fatto il downgrade del FW per cercare di risolvere il problema, dopo i falsi continui messaggi di errore del file system, ecco l'ultima. E' cominciata una scansione dei file multimediali, quasi diecimila per la cronaca, e sono spariti, cancellati, gli album in Photo station. Una cosa che ha richiesto settimane di lavoro, di tempo. Anche ciò è normale? Anche qui ho sbagliato qualcosa io? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Dateme 'na speranza, ve prego. Nun gliela faccio più.

TS212P FW 4.1
andalf

Re: Cancellati album Photo station

Messaggio da andalf »

Nessuno ha spiegazioni né soluzioni.
Mi rendo conto perfettamente. : Sad :
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Purtroppo mai successo.
Qnap Ts-453 Be
Manuel1990

Messaggio da Manuel1990 »

Per caso hai fatto il downgrade dalla versione 4 alla 3? Le due photo station non sono compatibili

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
andalf

Messaggio da andalf »

No, no, sempre "all'interno" della versione 4...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gforino

Messaggio da gforino »

purtroppo mai successo di perdere dati, nonostante anche io abbia avuto problemi di log e di riavii.
Ma ora con l'ultima versione del firmware, tutti gli errori sono rientrati.
Speriamo bene nel futuro. ;)
andalf

Messaggio da andalf »

Mi ero armato di santa pazienza e avevo ricreato gli album spariti, giorni di lavoro, uno stress incredibile. E dopo l'ultimo aggiornamento (4.1.0 0612), sono spariti un'altra volta gli album. Ora mi ritrovo, per la precisione, ben 8842 foto buttate là alla rinfusa. Così. Nessuno si inca@@a se dico che 'sto QNAP è una cagata, vero? Come mia prima esperienza nel mondo dei NAS, una cosa veramente negativa. Parlo dal punto di vista del software. A livello hardware niente da dire. Comunque non lo consiglierei a nessuno. Anzi, se a qualcuno serve un bel 212P ancora con scatola e garanzia, mi faccia sapere. Ora metto l'annuncio. Ciao a tutti. : Sad :
Rispondi