Visualizzazione film in streaming da pc remoto
Visualizzazione film in streaming da pc remoto
Buonasera,
ho un nas qnap ts-212. Sul nas ho vari film e vorrei provare a farli vedere in streaming ad un mio amico da un computer remoto.
Ho già ddns ma non saprei come fare, l'ho fatto accedere dalla pagina principale del nas ed è entrato in multimedia e poi nella cartella dei film ma rimane ore a caricare.
Come posso fare?
GRAZIE
ho un nas qnap ts-212. Sul nas ho vari film e vorrei provare a farli vedere in streaming ad un mio amico da un computer remoto.
Ho già ddns ma non saprei come fare, l'ho fatto accedere dalla pagina principale del nas ed è entrato in multimedia e poi nella cartella dei film ma rimane ore a caricare.
Come posso fare?
GRAZIE
Re: Visualizzazione film in streaming da pc remoto
Mi auguro che tu abbia una connessione in upload di 10 Mb/s
Non credo, ma indipendentemente da questo vorrei provare a impostare la cosa...
A caricare cosa? La lista dei film, o avete fatto partire la visualizzazione di un video?mtguido ha scritto:
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
A caricare la lista dei film!
ci vorrebbe Plex...ma su un 212...niente transcodifica quindi niente streaming!
Che intendi? Non ho proprio modo di farlo?
Plex server lo puoi installare...però poi quando col client Plex richiami il contenuto....ciccia!
Ci vorrebbe un NAS con cpu Intel e un bel po' di banda in upload.
Ci vorrebbe un NAS con cpu Intel e un bel po' di banda in upload.
se devi vedere i film da un pc a casa del tuo amico ti consiglio di impostare il server openvpn, scaricare il config (modifcando l'indirizzo ip con il tuo ddns) e i certicati e aggiungerli sul pc del tuo amico. una volta fatto sarai collegato come se fossi in lan, quindi se hai media station, twonky o semplicemente ti colleghi con le cartelle condivise avrai i tuoi file. plex sarebbe stato il migliore ma non avendo la transcodifica ti consiglio anche io di lasciar perdere
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1