mi presento e faccio subito una domanda...

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
cicesar

mi presento e faccio subito una domanda...

Messaggio da cicesar »

Ciao a tutti
Non ho ancora un QNAP, anche se ritengo che il TS221 possa fare il caso mio.
Ecco quindi che sono a farvi una domanda molto molto banale...
Questa sarebbe la mia esigenza: mettere sul nas tutta la mia roba (che strano...) prevalentemente audio e poter comandare il tutto dal mio cell o tab samsung (che strano pure questo..) seduto in poltrona
Credo proprio che tutto ciò sia possibile (e spero anche che ciò non sia eccessivamente complesso)
tuttavia il dubbio è: la riproduzione audio del file caricato sul nas come avviene? cioè: non vedo uscite audio dal TS221 nè vorrei sentire l'audio dal cell o dal tab...
gli apparati sulla mia rete domestica al momento sono: 1 pc (desktop), 1 nas WD, 1 tv, 1 pc portatile via wifi.
Vorrei però usare il mio ampli yamaha con le mie klipsch heresy per sentire la musica...
Io avevo pensato con il nas WD di prendere anche un media center tipo MED800X3D che, tramite le uscite opportune, avrebbe "alimentato" il mio ampli
Credo però che mi sfugga qlcosa però..
Scusatemi ancora per la domanda banale
Grazie!!
n3rv0x

Re: mi presento e faccio subito una domanda...

Messaggio da n3rv0x »

Non ti sfugge niente con il lettore media center se te lo permette lo attacchi al ampli Yamaha con le uscite necessarie e dal lettore leggi i file dal nas via rete.
Qnap Ts-453 Be
cicesar

Re: mi presento e faccio subito una domanda...

Messaggio da cicesar »

Quindi cosa mi suggerireste di acquistare a questo punto? (vorrei suonare i miei file caricati nel nas (in rete) sul mio impianto hi-fi comandando il tutto da un tab android)
devo sostituire il nas WD con un QNAP?
Mi basta un player tipo Mede8er MED800X3D?
Ho letto in giro di o A.C. Ryan Veolo Smart Android Hub Video o Aztech PlayXtreme2.
Così come di software XBMC..
Mi aiutate a saltarci fuori?
Datemi un consiglio..per favore..
Grazie ancora a tutti..
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”