ts219p e telecamere ip
ts219p e telecamere ip
volevo sapere se il nas in oggetto supporta piu di due telecamere ip x registrare video!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: ts219p e telecamere ip
Se hai la SS Pro installata allora il numero di cam ammesse è pari a 1, con la vecchia versione della SS il nr. di cam era a 2. Per aggiungerne altre bisogna acquistare singole licenze.
Bye
Fred
Fred
Re: R: ts219p e telecamere ip
intendi survailance station?
come lo verifico?
e le licenze quanto costano,?
come lo verifico?
e le licenze quanto costano,?
1) Esatto, con SS intendo proprio quello
2) Il servizio non l'ho mai attivato se non un volta ma molto tempo fa....di sicuro da qualche parte ti viene mostrata la versione che hai installato...con la 4.x ora è necessario installarla come QPKG per cui dovresti sapere che hai messo
3) Se cerchi in un post veniva specificato, a memoria mi pare sui 40/50 euro a licenza
2) Il servizio non l'ho mai attivato se non un volta ma molto tempo fa....di sicuro da qualche parte ti viene mostrata la versione che hai installato...con la 4.x ora è necessario installarla come QPKG per cui dovresti sapere che hai messo
3) Se cerchi in un post veniva specificato, a memoria mi pare sui 40/50 euro a licenza
Bye
Fred
Fred
ma cosa sarebbe di preciso la licenza?
Se ho capito bene, sono delle chiavi aggiuntive che inserisci nel firmware facendo un normale aggiornamento (ti mandano ovviamente un file). Queste chiavi (o unica chiave, non so di preciso) ti dà la possibilità di collegare il nr di cam che hai chiesto.
Bye
Fred
Fred
ma una licenza fa collegare solo una cam in piu? se no è un salasso!
oppure una licenza - piu cam?
oppure una licenza - piu cam?
Una licenza, una cam. Per cui se te ne servono n devi moltiplicare il prezzo x n. Così è, mi spiace.
Bye
Fred
Fred
...lasci perdere la SS e utilizzi il NAS solo come server FTP per regitrare il flusso delle telecamere.
Per visualizzare live le telecamere ti installi una app tipo IPCamera viewer Lite sul telefono.
Oppure sul pc, ti colleghi direttamente al server incorporato nella telecamera.
Per visualizzare live le telecamere ti installi una app tipo IPCamera viewer Lite sul telefono.
Già è quello che volevo fare anch'io. Mi pare però che la SS preveda la memorizzazione di brevi clip video (vere e proprie registrazioni della durata prefissata dall'utente) e gestisca lo spazio disco a disposizione andando a cancellare, se necessario, i flussi video più vecchi. Tutto automaticamente.marcudes ha scritto:...lasci perdere la SS e utilizzi il NAS solo come server FTP per regitrare il flusso delle telecamere.
L'utilizzo del NAS come server FTP prevede invece che le telecamere inviino delle immagini (e non dei video) e la gestione dello spazio è demandata all'utente.
Sbaglio?
Allora ce un modo x estendere il numero di cam sul nas? Oppure ce un modo alternativo x registrare da tutte le cam?
Nessuno?
Ciao io vorrei fare proprio quello, fare in modo che la telecamera registri direttamente in FTP visto che con surveillance non riesco a registrare (anche se la telecamera è cinese..)marcudes ha scritto:...lasci perdere la SS e utilizzi il NAS solo come server FTP per regitrare il flusso delle telecamere.
Mi spieghi come riuscire?
Ciao Lele, occorre vedere l'interfaccia del server montato sulla tua telecamera...se vuoi lo si può fare assieme! 
Ok grazie per la disponibilità, come faccio a mandarti un mio contatto? skype, cell...marcudes ha scritto:Ciao Lele, occorre vedere l'interfaccia del server montato sulla tua telecamera...se vuoi lo si può fare assieme!
skype...sempre col nick marcudes, mandami prima un pm qui sul forum quando hai intenzione di collegarti.