Motion Detection

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
jack83

Motion Detection

Messaggio da jack83 »

ciao, ho un 469L con una foscam fi8910w. Ho impostato il motion detection nel survilliance station pro sotto alarm setting, non capisco però perchè continua a registrare in modo continuo! ora nella share mi ha creato la cartella record_nvr_alarm con le registrazioni del motion e in più continua a registrare costantemente perchè aumentano sempre le registrazioni nella cartella record_nvr

qualcuno più esperto?
ita3bc

Re: Motion Detection

Messaggio da ita3bc »

Se cerchi in questa sezione trovi altre segnalazioni del genere. C'è un post (anno scorso), che ho commentato pure io, dove un'utente, che non aveva nemmeno un nas ma proprio un sistema Qnap per la video sorveglianza, che si chiedeva come mai la SS non gestisse il motion detection, ma era necessario appoggiarsi al motion della cam stessa. Ora; io non uso la SS del nas perchè ho preferito altro percorso, quindi non so come sia questa ultima versione Pro....ma da come descrivi la cosa, mi sembra di capire che siamo nella stessa situazione. Eventualmente chiedi lumi direttamente alla Qnap....e magari, poi, informa anche il forum della risposta.

Bye
Fred
Bye
Fred
gibbo77

Messaggio da gibbo77 »

Vi chiedo un informazione, SS PRO support a il motion detection solo se configurato sulla telecamera o èora gestito in modo nativo a bordo del NAS ?
Mi sembra che l'argomento non sia chiaro...

Esiste un manuale in cui recuperare queste informazioni ?
tex1959

Messaggio da tex1959 »

Ciao a tutti
Anche io ho una FI8910W e un TS-121 con lo stesso problema della registrazione continua
non è che nel frattempo qualcuno è riuscito a risolvere il problema
ringrazio anticipatamente
Ciao
AlessioBellotti

Messaggio da AlessioBellotti »

Per fermare la registrazione continua, bisogna andare in "Configurazione telecamera", selezionare la telecamera e togliere il flag da "Abilita registrazione su questa telecamera".
x il motion secondo me dipende dal modello di telecamera.. ho delle foscam da 80 euro e anche disabilitando il motion sulle telecamera, impostandolo sulla ss pro funziona.. viceversa no.
poi ho due dahua un po' più costose e con quelle mi pare di capire che la SS PRO accetti quello che imposti sulle telecamere, come le privacy mask e le aree in cui far funzionare il motion..
su quest'ultimo punto devo fare ancora delle verifiche perché le sto usando in casa e volanti, in quanto non ho ancora avuto tempo per installarle all'esterno dove le utilizzerò..
quello che è certo è che le privacy mask impostate sulla telecamera compaiono anche nella SS pro..
TS-219 PII - TS-251
scionn

Messaggio da scionn »

Questo post illustra la risoluzione del problema con le camere Axis, ma si possono prendere spunti per le altre marche.

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=187&t=73056
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”