password errate

Rispondi
pep123456

password errate

Messaggio da pep123456 »

raga sul mio ts 212 all improvviso non mi fa piu accedere con la mia password senza mai cambiarla come faccio . ho tenuto premuto x 3 secondi reset ma nada.
riesco tuttavia ad accedere con un altro account con privilegi di amministratore ma non mi fa modificare la password come devo fare??

firmware 4.0.1
xro le cartelle condivise su windows mi fa accedere . : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil : : Evil :
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: password errate

Messaggio da luciano »

ha sentito un beep dopo aver premuto per 3 secondi? Se premi per 10 dovresti sentirne due e resetta anche le inpostazioni di rete (non i dati, quelli li lascia intatti). La password di default è "admin". Cmq aggiorna al 4.0.5 appena puoi...
pep123456

Messaggio da pep123456 »

Ho il 4.1 ed ho anche sentito i 3 bip ma nada
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

spegni il NAS, togli i dischi, riaccendilo, dopo qualche minuto dovresti sentire un beep lungo. A quel punto rispegni il NAS, rimetti dentro i dischi e riaccendi. I dati non vengono cancellati, ma in questi casi - più che mai - avere un backup è mandatatorio!
pep123456

Messaggio da pep123456 »

: Chessygrin : fatto come hai detto risultato ho perso tutto : Chessygrin :
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

stai scherzando o dici sul serio?! Con quella procedura non è possibile che vengano cancellati i dati, a meno che tu non abbia fatto qualcos'altro...
pep123456

Messaggio da pep123456 »

no veramente mi ha azzerato tutto xro fortunatamente mentre stavo ricopiando tutto sul qnap , ho ricreato le cartelle videi foto ecc ecc e magicamente sono ricomparsi i files sopra.
avevo perso le speranze xhce c' era scritto nella procedura che reinizzializzava l' hardisk cmq tutt ok devo ripristinare le impostazioni grazie 1000
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

ma tu hai seguito la procedura che ti descritto sopra o una diversa? La procedura di cui sopra non fa altro che riportare il NAS alle impostazioni di fabbrica. Quando rimetti dentro i dischi il NAS legge che c'è dentro una configurazione QNAP precedente e non fa altro che "farla propria" migrando il sistema con quella configurazione. Da quello che dici tu sembra che si fossero semplicemente persi i mount point alle cartelle dei tuoi dati, difatti non appena li hai ricreati i dati sono "riapparsi" come hai detto. In realtà i dati sono sempre stati li in /share/MD0_data/.....
pep123456

Messaggio da pep123456 »

luciano ha scritto:ma tu hai seguito la procedura che ti descritto sopra o una diversa? La procedura di cui sopra non fa altro che riportare il NAS alle impostazioni di fabbrica. Quando rimetti dentro i dischi il NAS legge che c'è dentro una configurazione QNAP precedente e non fa altro che "farla propria" migrando il sistema con quella configurazione. Da quello che dici tu sembra che si fossero semplicemente persi i mount point alle cartelle dei tuoi dati, difatti non appena li hai ricreati i dati sono "riapparsi" come hai detto. In realtà i dati sono sempre stati li in /share/MD0_data/.....
si ho utilizzato la procedura anche dopo quindi l' ho rifatta ed ha dato lo stesso problema
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

..in teoria non dovrebbe comportarsi cosi. Cmq resta il fatto che i dati non li cancella, quello è l'importante!
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”