Nuovo iscritto

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
BRIAN8

Nuovo iscritto

Messaggio da BRIAN8 »

Salve, vi volevo salutare, finalmente anche io entro nel mondo qnap, vengo da un gloriosa ma ormai vecchiotta nas netgear duo duo, che cmq il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto.

Visto l'abbassamente dei prezzi in relazione all'uscita della nuoova ts-470 ho deciso di regalarmi una ts-469 pro che gia come specifiche vedo sproporzionata per i mie scopi.
Chiaramente ho speso molto meno rispetto se avessi preso una 470 od una 470 pro ed anche se ha 1 solo GB di ram spero che non me ne debba pentire.

La nas e' arrivata oggi ma purtroppo fino a giovedi non la potro allestire perche' i dischi mi devono arrivare anche qua ho preso il red della WD da 3GB che erano indicati e testati e li ho avuti ad un interessante prezzo.

Spero di imparere in fretta e non aver preso il paccco ne con la nas ne con in WD RED.
Ancora un saluto
Renzo85rm

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Renzo85rm »

Benvenuto!!
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

: Welcome :
Qnap Ts-453 Be
BRIAN8

Messaggio da BRIAN8 »

Grazie, mo vediamo se riesco a installare il trasmission, a tale scopo ho aperto un tread.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”