Mi presento anche io

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
alefiocchi

Mi presento anche io

Messaggio da alefiocchi »

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e faccio il fotografo. Per fortuna ho scoperto QNAP e per fortuna ho trovato voi... E' vero, vi ho trovato perché ho un problemino con il NAS ma... spero di risolverlo con alcuni di voi più esperti di me. Mi farò un giretto per i fari topic e vedrò di saltarci fuori. Uso un ottimo TS-559Pro con 5 dischi in Raid 5. Al NAS sono collegati sia PC che MAC. Anche se con il Mac mi sono presentati alcuni problemi di rallentamento... Ma come dicevo prima, guardo un po' in giro se qualcuno ha già risolto la questione.
Uso tantissimo l'applicazione per iPhone e così, ovunque mi trovo, riesco ad accedere al mio archivio e utilizzare i file che mi servono in quel momento. Devo dire che sono veramente contento e sto consigliando ai colleghi di fare la stessa cosa anche a loro. SICUREZZA è la parola d'ordine!!!
Bene, grazie per quello che fate ( ho già visto tanti argomenti da leggere ) e buon lavoro a tutti.
Alessandro
n3rv0x

Re: Mi presento anche io

Messaggio da n3rv0x »

: Welcome :
Qnap Ts-453 Be
Renzo85rm

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Renzo85rm »

Benvenuto!!
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”