QNAP e VPN. FARE TANTA MA TANTA ATTENZIONE...

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
bubbinho

Re: QNAP e VPN. FARE TANTA MA TANTA ATTENZIONE...

Messaggio da bubbinho »

dMajo ha scritto:Io personalmente uso APC SmartUPS (sinusoidale puro) e SmartUps RT (doppia conversione), generalmente collegati in rete (con scheda NMC2 AP9631, non usb) ma non te li regalano (a casa ho quello in firma).
Una marca più economica di cui ho sentito parlar discretamente bene, ma che non ho mai provato personalmente sono i PowerWalker, tedeschi di germania, potresti valutare un VI1000PSW (è un sinusoidale puro), se dove abiti la rete elettrica è molto disturbata considera un doppia conversione (VFI anzichè VI)
Grazie per le info!

Gli smartups li avevo già valutati in passato ma per i miei usi mi sembravano piuttosto esosi....
adesso studio il da farsi e poi vediamo! cmq quando ho acquistato la mia unica filosofia-guida è stata quella di spendere anche di più ma farlo una volta sola.
Sub Lege Libertas
bubbinho

Messaggio da bubbinho »

marcudes ha scritto:...lui ovviamente ha un Syno...
...dalla serie "vorrei ma non posso"...
Sub Lege Libertas
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io continuo a non capire bene la topologia della rete attaccata, e continuo a dubitare di un bug nella VPN QNAP..... nel frattempo in Asus:

http://www.tomshw.it/cont/news/hacker-e ... 553/1.html

http://nullfluid.com/asusgate.txt
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

.... ma non per questo metto in dubbio l'accaduto che bubbinho racconta. Ho verificato.
peloo

Messaggio da peloo »

Luciano..hai verificato,e.....?
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

??? ho verificato che bubbinho è chi dice di essere e che quindi non racconta balle, tantomeno è un mitomane. Per i motivi, che lui stesso ha spiegato, al momento non è dato sapere tutti i particolari e quindi personalmente ho tanti dubbi circa la complicità di eventuali bug nel NAS....
peloo

Messaggio da peloo »

La cosa che mi è strana è il fatto che solo in Italia si siano accorti del problema..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
lele88

Messaggio da lele88 »

se è stato verificato niente da dire allora... restiamo in attesa di eventuali novita' :) per il resto c'e' sempre modo e modo di commentare

ps: avevo un WD40EFRX e ora un WD30EFRX (in attesa di altri 3 :D), devo dire che come dice dmajo sono silenziosi.. per ora tutto ok
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
Rispondi