"L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
harinezumi
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2013, 12:33

"L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da harinezumi »

ciao a tutti,
mi sono iscritto sul myqnapcloud online, ho eseguito la configurazione automatica sul nas (inclusa configurazione router), ma questi non mi manda la mail di attivazione dei servizi, la pagina visualizza:
Avviso: L’account myQNAPcloud non è stato convalidato. Fare clic sul link nel messaggio di convalida. Se il messaggio non è stato ricevuto, fare clic su “Invia di nuovo” per inviare di nuovo il messaggio di convalida.
ma quando ci provo ricevo l'errore:
Nuovo invio e-mail non riuscito. Il server potrebbe essere occupato. Riprovare in un secondo tempo.
Inutile dire che ci provo ormai da un pezzo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
<'))))_ TS-220 2HD Seagate 2TB
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11/11/2012, 12:51
Contatta:

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da ninio »

Non è che la mail ti finisce in spam?Hai provato a cambiare indirizzo mail?
Prova a sentire il supporto altrimenti io con una gmail non ho mai avuto problemi di questo genere.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
harinezumi
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2013, 12:33

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da harinezumi »

non è che non arriva, è che non parte proprio. Come ho detto sopra è lo stesso NAS ad avvisare che non è riuscito a inviare. Ed è lo stesso indirizzo con cui mi sono iscritto sul myqnapcloud online.
E rileggendo il messaggio del NAS, qual è il server che dovrebbe essere occupato? immagino un server di posta interno al NAS, lo stesso che mi invia regolarmente i messaggi di allerta ed errore?
<'))))_ TS-220 2HD Seagate 2TB
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11/11/2012, 12:51
Contatta:

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da ninio »

Ma se acccedi a https://www.myqnapcloud.com il NAS lo vedi?
Anche da li ti dovrebbe dare la possibilità di agganciarlo chiedendoti le credenziale di admin.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11/11/2012, 12:51
Contatta:

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da ninio »

Avviso: L’account myQNAPcloud non è stato convalidato. Fare clic sul link nel messaggio di convalida. Se il messaggio non è stato ricevuto, fare clic su “Invia di nuovo” per inviare di nuovo il messaggio di convalida.
Leggendo solo esclusivamente questo messaggio sembra che tu ti sia realmente iscritto al myQNAPcloud ma che tu non abbia mai terminato la procedura di convalida che arriva mezzo mail, parlo ovviamente solo dell'iscrizione al sito non della registrazione dei NAS che è una cosa che avviene successivamente.
Ultima modifica di ninio il 16/02/2014, 13:15, modificato 1 volta in totale.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
harinezumi
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2013, 12:33

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Messaggio da harinezumi »

macchè:
L'utente del dispositivo attuale non ha pubblicato alcun servizio pubblico al momento. Rivolgersi al proprietario del dispositivo per controllare lo stato di pubblicazione.
<'))))_ TS-220 2HD Seagate 2TB
Rispondi