Surveillance Station VS Surveillance Station Pro

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
morice

Re: Surveillance Station VS Surveillance Station Pro

Messaggio da morice »

se usi la Surveillance Pro hai di default 1 canale attivo gli altri (e dipende da su cosa gira il software) sono a pagamento, esempio per un TS-439PRO fino a 4 canali. (Se usi invece quello "standard" hai tutti i canali disponibili a seconda del modello del tuo Qnap)

La versione PRO ha più fetures che la versione "non" pro. su www.qnap.com è tutto spiegato se hai bisogno di un servizio dedicato meglio un Viastor VS2004/8L (a seconda dei canali necessari max 8) che costa quello a 8 canali circa 480/500€

Io ho 8 video camere IP e sto pensando di prendermi un VS2008L che fa quello che mi serve. il mio TS-439PRO continuerà a fare il resto...
TS 439 Pro + Viostor 2012 PRO + VS 4016U-PRO + TS 469 PRO
diabolik

Messaggio da diabolik »

Se aggiorni alla pro e poi vuoi tornare alla "standard" lo puoi fare?
Qnap TS-219P II + Qnap TS-453A + Dlink DCS 932l
aldobz

Messaggio da aldobz »

albesse ha scritto:
diabolik ha scritto:Solo una? Sicuro? Io ora vedo due canali, come se mi desse possibilitá di collegarne un'altra...

Sto discorso delle licenze non lo capirò mai, ma se metto due ipcam dentro casa mia, pechè e a chi devo pagare le licenze?
Si paga la licenza della versione pro

Sent from my iPad using Tapatalk
Forse dico una fesseria, ma a me risulta che si pagano anche le licenze della versione "standard", non solo quelle della PRO....
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”