Nuovo arrivato con qualche problema

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
JackT

Nuovo arrivato con qualche problema

Messaggio da JackT »

Salve a tutti !!! Per evitare di gestire n hd ho deciso di acquistare un Hs210 con 2 WD30efrx. Ho inserito i 2 hd nel Nas e dopo qualche minuto uno dei due ha cominciato ad avere problemi, iniziamo bene... : Sad :
Lo rimuovo e provo a utilizzare il nas come media server : abilito il Twonky MediaDLNA e quando clicco nella pagina di configurazione firefox non riesce a connetersi alla pagina.
Ho provato a caricare un altro media server ma il nas mi risponde con installazione fallita.
Penso che il problema sia nella configurazione del modem (netgear dgn2200) ma non riesco a capire cosa modificare.
Grazie in anticipo per l'aiuto, Jack
wozxyz

Re: Nuovo arrivato con qualche problema

Messaggio da wozxyz »

Non credo sia un problema del modem, sei all'interno della lan e non serve aprire porte. Come sono collegati pc e nas, via cavo o wifi? Hai provato a cambiare browser?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
JackT

Messaggio da JackT »

Penso di aver risolto resettando il nas. Avevo già provato con varie combinazioni di SO e browser ma non era cambiato niente. Adesso sembra tutto ok. Comunque grazie, è un piacere sapere che in caso di necessità qualcuno ancora ti aiuta. Un saluto a tutta la comunità Jack
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

: Welcome :
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”