TS-259PRO non si accende più

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
coronet24

TS-259PRO non si accende più

Messaggio da coronet24 »

Salve a tutti,

sto provando a capire cosa sia successo al NAS TS-259PRO di un mio amico. Qualche mese fa in effetti si è spento da solo (non era programmato per farlo, quindi si è spento per un guasto o altro) e da quel momento non è più possibile accenderlo. Abbiamo comprato un nuovo TS-269PRO e ci abbiamo messo i dischi del 259. Tutto funziona bene con il nuovo NAS.

Ora ho aperto il vecchio TS-259, ma non riesco a capire nulla. I 12V dell'alimentatore arrivano, la ventola gira ma non c'è alcuna possibilità di accenderlo (i LED sono tutti spenti e premendo il pulsante di accensione non si accende). Questo sia con i dischi che senza. L'ho aperto per sostituire la batteria (CR2032) del BIOS nel caso fosse stata scarica (alcune M/B non partono se non è carica), ma non cambia proprio nulla.

A qualcuno è già successa una cosa simile? C'è una soluzione o è buono per essere rottamato? Grazie e saluti.

Coronet24

P.S: i TS-209PRO ancora funzionano ancora egregiamente nonostante abbiano 9 e 10 anni (anche se non sono più supportati dalla casa madre perché ormai sono ritenuti "obsoleti")... il TS-259PRO ne ha solo 4 o 5! : Sad :
Rispondi