Un saluti a tutti e buon anno da Franco.
Sono un quasi felice possessore di un ts 212 con fw 4.1.0 beta, con due Hd non in raid.
Anche se so che questo non è il post adatto, mi premurerò di fare la domanda nella sezione giusta. Da una rapida ricerca sul forum il mio problema non è molto frequente.
Di punto in bianco (la sera prima funzionava) non riesco più ad accedere al nas tramite browser. Mi dice che il nome utente o password non sono corrette. La cosa bella è che vedo perfettamente il nas nella mia rete interna (quindi vedo tutta la struttura e riesco ad accdere ai file perfettamnete). E’ come se avesse perso le credenziali di accesso. L’unica operazione diversa è stata quella di aver provato la sera prima ad installare un add on che credo si chiami note. In un primi tempo non era andato a buon fine ma poi si era installato.
Grazie per l'attenzione. qui era solo un piccolo sfogo riproporrò il quesito nella sezione giusta.
Forse sbaglio io (è il primo nas che acquisto) ma penso che un nas come questo dalle possibilità incredibili non possa dare dei problemi come questi.

Un saluto e buon anno (con piccole rogne qnap)
- 
				troymcloure

Re: Un saluto e buon anno (con piccole rogne qnap)
In questo forum ho letto di altri utenti che avevano il tuo stesso problema.
Leggi qua:
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=4917
Spero non succeda a me appena arriva il mio acquisto TS 469L
ciao

Leggi qua:
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=4917
Spero non succeda a me appena arriva il mio acquisto TS 469L
ciao
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860