Cartella Condivisa in Cartella Multimediale

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Lillo

Cartella Condivisa in Cartella Multimediale

Messaggio da Lillo »

Buona sera a tutti, scusandomi in anticipo se posto una discussione nel posto sbagliato, ma da circa un mese sto cercando di configurare il mio NAS ( TS-469L firmware 4.0.5 ), cercando di leggere nel forum, ma credo di non aver trovato nulla per il mio caso, entro meglio nel problema:

il mio NAS è configurato con 4 hd da 4tb, i primi due in RAID 1, da cui ha assunto il nome di Volume1 ( sono state generate in automatico tutta una serie di cartelle ), mentre gli altri due sono in RAID 0, e hanno assunto il nome di DataVol1 ( senza generazione di cartelle ) e DataVol2 ( senza generazione di cartelle ), ora se voglio aggiungere una cartella in Libreria Multimediale - Cartella Multimediale, mi permette di inserire solamente cartelle appartenenti a Volume1, qualsia altra cartella che creo, sia in DataVol1 che in DataVol2, non mi permette assolutamente di inserirle nella Libreria Multimediale.

Qualcuno sa come togliermi da questo stallo... o tanto meno come aggirarlo.

Sperando di essere stato chiaro, vi saluto cordialmente e vi ringrazio del tempo che mi potrete dedicare.

Grazie ancora : Smile :
Lillo

Re: Cartella Condivisa in Cartella Multimediale

Messaggio da Lillo »

Scusatemi ma ho scritto una grossa corbelleria ? O magari quello che vorrei fare non è fattibile, grazie comunque.
Lillo

Re: Cartella Condivisa in Cartella Multimediale

Messaggio da Lillo »

:-(
Rispondi