Ciao a tutti!
Sono intenzionato a cambiare il mio 119PII con un 269L perchè Plex è piuttosto lento..funziona tutto ma tante volte si impalla o spariscono gli agenti, con conseguente riavvio dell'applicazione ed attese lunghe per il completo reboot...
Volevo chiedere a chi l'ha installato su X69, come funziona?è veloce nei menu,scaricamento metadata, utilizzo dei canali aggiuntivi tipo youtube ecc?
Grazie a tutti!
Plex su X69
Plex su X69
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Re: Plex su X69
Non ho mai avuto problemi, prima su 259 e adesso su 669L...le attese di caricamento son sempre state causate dalla connessione(in particolare i canali).
Posso fare dei test più particolareggiati se ne hai richiesta...
Semmai passerai al 269 ricordati di copiare le cartelle col db e i metadata, altrimenti ti tocca ricaricare tutto.
Posso fare dei test più particolareggiati se ne hai richiesta...
Semmai passerai al 269 ricordati di copiare le cartelle col db e i metadata, altrimenti ti tocca ricaricare tutto.
Ciao!
grazie della risposta..
Per lentezza di plex intendevo proprio nell'utilizzo..una volta aperti i canali i video mi si caricano vlocemente...
Parlo proprio di lentezza nell'elaborazione dei metadata,nella navigazione dei menu, nella creazione delle locandine per plexforsamsung..
A te quanto ci impiega a scaricare tutte le info di un film,copertina trama ecc?
Ci sono delle volte che, dall'interfaccia web, aprendo dei canali mi da canale non disponibile da quanto oberato è il sistema..
Altre volte solo per mostrare le impostazioni avanzate ci impiega quasi 1 minuto,non ti dico per visualizzare i vari agenti...
Riusciresti a fare un video dell'utilizzo del portale via browser utilizzando magari anche menu/canali/menu/cartelle?
Così da rendermi conto per bene dell'usabilità ma se ti è di troppo disturbo lascia perdere..non c'è problema..
Ps:poi mi spiegherai come fare per bene il passaggio dei database..
Io sono al limite, sarà anche per la pesantezza del DB..
Buon Weekend!
grazie della risposta..
Per lentezza di plex intendevo proprio nell'utilizzo..una volta aperti i canali i video mi si caricano vlocemente...
Parlo proprio di lentezza nell'elaborazione dei metadata,nella navigazione dei menu, nella creazione delle locandine per plexforsamsung..
A te quanto ci impiega a scaricare tutte le info di un film,copertina trama ecc?
Ci sono delle volte che, dall'interfaccia web, aprendo dei canali mi da canale non disponibile da quanto oberato è il sistema..
Altre volte solo per mostrare le impostazioni avanzate ci impiega quasi 1 minuto,non ti dico per visualizzare i vari agenti...
Riusciresti a fare un video dell'utilizzo del portale via browser utilizzando magari anche menu/canali/menu/cartelle?
Così da rendermi conto per bene dell'usabilità ma se ti è di troppo disturbo lascia perdere..non c'è problema..
Ps:poi mi spiegherai come fare per bene il passaggio dei database..
Io sono al limite, sarà anche per la pesantezza del DB..
Buon Weekend!
Ti ho mandato un pm con il link per scaricare i video, sono 3 clip...
Ci tengo a precisare che il mio 669L ha 3GB di RAM, ma ricordo che anche col 259 non c'erano attese.
Ci impiega più tempo a caricare l'interfaccia manage di PLex solo quando i dischi sono in standby, solo in quel caso devi attendere quei 30 secondi scarsi perchè ripartano.
Vedrai che anche col TV(io ho un LG) non ci sono attese se non di qualche secondo.
Ci tengo a precisare che il mio 669L ha 3GB di RAM, ma ricordo che anche col 259 non c'erano attese.
Ci impiega più tempo a caricare l'interfaccia manage di PLex solo quando i dischi sono in standby, solo in quel caso devi attendere quei 30 secondi scarsi perchè ripartano.
Vedrai che anche col TV(io ho un LG) non ci sono attese se non di qualche secondo.
Grazie mille marco!
Mi hai tolto ogni dubbio!
Gira alla grande sul tuo 669L..
Appena posso faccio il salto..!
Mi hai tolto ogni dubbio!
Gira alla grande sul tuo 669L..
Appena posso faccio il salto..!