Il mio nas ha iniziato a inviarmi una marea di messaggi di errore via mail e non ne capisco il motivo.
Ne ho appena eliminati 50 e non hanno smesso fin quando non ho riavviato il nas. Adesso riavviato stanno continuando.
I messaggi sono simili e recitano frasi come "The system is unable to save your settings (file= [....]...... due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance.
Che cosa sta succedendo??
GRAZIE
HELP: infiniti messaggi di errore via mail
Re: HELP: infiniti messaggi di errore via mail
Le mail non sono più arrivate ma ho controllato il registro eventi del nas e segna 99+, i messaggi di errore li continuano...HELP
Questo problema di "insufficient ramdisk space" sta diventando piuttusto frequente. Se usi la casella "Cerca" trovi diversi 3D in merito.
Non so se Luciano può raccogliere le casistiche ad aprire una segnalazione...
Non so se Luciano può raccogliere le casistiche ad aprire una segnalazione...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Re: R: HELP: infiniti messaggi di errore via mail
Ci sono molte segnalazioni sull' argomento. Di solito succede con applicazioni problematiche o mal configurate. Il suggerimento è di chiuderle tutte, pulire il log, e riattivarle una alla volta. A me era successo per un errore di configurazione su eDonkey (avevo sbagliato a definire una directory in Sancho).mtguido ha scritto:Le mail non sono più arrivate ma ho controllato il registro eventi del nas e segna 99+, i messaggi di errore li continuano...HELP
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Prova a disabilitare tutti i qpkg e vedi ,poi riavviali uno a uno e vedi se trovi quello che ha il problema.
Qnap Ts-453 Be
Per il momento hanno smesso, vale la pena testare lo stesso come dici?
Se il problema adesso non c'e e' difficile capire il processo cha dava problemi.
Qnap Ts-453 Be
Continuo a ricevere centinaia di email a causa di questi errori... ho attivo solo il Download Station: qualcuno sa come risolvere? Grazie.
«Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo» [Mahatma Gandhi]