Problema interfaccia Web

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Garluk
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2008, 15:34

Problema interfaccia Web

Messaggio da Garluk »

Buongiorno,
ho appena comprato un TS-269Pro insieme a 2 dischi WD RED.

Ho proceduto all'installazione dei dischi e alla configurazione del NAS tramite QFinder.
QFinder ha provveduto a aggiornarmi il firmware alla 4.0.2.
Finita la fase di prima configurazione se provo a accedere dal browser al NAS accedendo alla pagina
http://IPdelNAS:8080
mi appare una pagina azzurra senza il form di login. Pensando fosse un problema di configurazione ho fatto un reset avanzato e rifatto la configurazione ex novo ma non è cambiato alcunché.
Ho provato a accedere dal tablet alla pagina del NAS indicata sopra e mi appare la maschera di login mobile.

Sul mio PC ho Windows 7. Ho tentato l'accesso sia con IE10 che con firefox 25. Stesso risultato: pagina azzurra e nessuna login di accesso.

Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento come risolvere il problema?

Grazie
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2776
Iscritto il: 03/11/2009, 23:28

Re: Problema interfaccia Web

Messaggio da n3rv0x »

Ma dal Finder lo vedi il NAS ?
Qnap Ts-453 Be
Garluk
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2008, 15:34

Re: Problema interfaccia Web

Messaggio da Garluk »

Forse non sono stato chiaro.

Certo che da QFinder lo vedo.

Se da QFinder scelgo la pagina di amministrazione o faccio login si apre il browser e mi appare la solita pagina azzurra completamente vuota.
Se si accedo col telefono o col tablet compare la pagina mobile con il form di login e se provo a fare login funziona pure.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2776
Iscritto il: 03/11/2009, 23:28

Re: Problema interfaccia Web

Messaggio da n3rv0x »

Hai provato tramite il finder a riaggiornare il firmware ? Svuotato cache browser ? Hai gia' riavviato ?
Qnap Ts-453 Be
Garluk
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2008, 15:34

Re: Problema interfaccia Web

Messaggio da Garluk »

Si avevo provato tutte queste cose.
Seccato ho fatto un reset avanzato del NAS e riconfigurato il tutto.
Ora sembra che vada.

Chissà che beep era successo.
Rispondi