Buongiorno a tutti,
come mai il servizio MYCLOUDNAS non è raggiungibile da settimane??? http://www.mycloudnas.com/
Avevo già postato ma NESSUNO mi ha dato spiegazioni...
Grazie e Buona Domenica
prova a svuotare la cache del browser o utilizzarne un altro, inoltre aggiorna il firmware con l'ultima versione 4.x.x.
Io non ho problemi a raggiungere il servizio, non riesco però ad accedere al NAS da remoto...
Ahahahah... Bella... Mi hanno sconsigliato il 4.x Dicono rallenti parecchio sul mio TS112
Dicono di usare il 3.8.3, comunque ho provato da pc diversi e browser diversi, ma niente...
Comunque alla fine l'ho tolto e mi affido a dyndns.org con configurazione dal nas e non dal router.
Ora provo da un altro pc su rete diversa...
Grazie
Si, ti funziona come semplice redirector del tuo ip dinamico... questo funziona; e se hai attivato l'upnp sul router non devi fare nulla (e credo che lo sia o non potresti raggiungerti)...
Ma scusa, mycloudnas e dyndns fanno la stessa cosa e sono uno alternativo all'altro. Se non capisco male tu vuoi usarli contemporaneamente, ma non mi sembra abbia senso e magari il problema deriva proprio da questo...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
No, da mycloudnas hai una schermata diversa rispetto al servizio da web, e puoi anche mettere una seconda password prima di accedere al nas in modo da non avere richieste inutili al dispositivo...