Problema TwonkyServer/XBMC dopo upgrade NAS a 4.0.2

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
lp14

Problema TwonkyServer/XBMC dopo upgrade NAS a 4.0.2

Messaggio da lp14 »

buongiorno a tutti,

Volevo sapere se anche a qualcun'altro e' capitato quello che mi sta' capitando dopo aver upgradato il mio TS-112 alla 4.0.2 (vedi post http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f= ... 260#p41074 )

Nella mia architettura casalinga il TS-112 e' al centro di una rete costituita da una Dab radio della PURE (la Sensia vecchio modello) che si collega alla libreria multimediale per la riproduzione musicale, da 1 Ipad ed 1 Phone che utilizzano AirAV per la riproduzione dei contenuti multimediali, da un Samsung Galaxy tab 2 7.0 e da un Samsung Galaxy SII che utilizzano Media House per la riproduzione dei contenuti multimediali ed infine da un Apple TV1 su cui e' installato Openelec con XBMC frodo (l'ultima distro stabile per questo hardware) collegato via HDMI ad un TV HD Toshiba privo di DLNA ed ingresso network.

Tutti i dispositivi remoti sopra elencati si collegavano al TS-112 prima dell'upgrade utilizzando il TwonkyServer (non quello nativo), mentre da quando ho effettuato l'upgrade alla 4.0.2 tutto funziona come prima per tutti i dispositivi remoti tranne che per l'Openelec 3.1.1 sull'Apple TV1 che regolarmente perde la visibilita' del TwonkyServer (non importa se nativo o scaricato)dopo aver effettuato il primo play di un file.

Alla fine ho risolto comunque utilizzando la condivisione via smb ed nfs che su XBMC/Openelec e' supportata,
ma mi piacerebbe capire il motivo, anche perche' prima dell'upgrade del TS-112 questo non succedeva.

Qualcuno ha qualche idea in merito? : Blink :

Ciao e grazie a che mi vorra' rispondere.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”