Amule-adunanza su Qunap Intel

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
hawkeleon
Messaggi: 15
Iscritto il: 09 lug 2013, 11:12

Re: Amule-adunanza su Qunap Intel

Messaggio da hawkeleon »

Ciao djmarkb.

Sei poi riuscito a pacchettizzare amule-adunza per intel?

Grazie
HL
Avatar utente
djmarkb
Messaggi: 122
Iscritto il: 13 mag 2010, 00:58

Re: Amule-adunanza su Qunap Intel

Messaggio da djmarkb »

Purtroppo il periodo tra giugno e luglio è stato veramente impegnativo... Ora sono in vacanza e non mi sono portato dietro il computer per staccare un po' la spina... A settembre continuerò a lavorarci.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
zagorcico
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 apr 2011, 19:27

Re: Amule-adunanza su Qunap Intel

Messaggio da zagorcico »

Ciao djmarkb,
anch'io ho acquistato un TS-269L e come hawkeleon sono molto interessato ad una guida (e relativo pacchetto) per aMule Adunanza.
Per il momento sto recuperando su vari sito come fare, ma se tu stai per completare il tutto mi risparmi fatica e soprattutto utilizzo qualcosa di già testato. Per favore fammi sapere se bisogna aspettare poco oppure sei ancora in alto mare.

GRAZIE INFINITE PER IL SUPPORTO
samuelecarpene
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 dic 2013, 22:56

Re: Amule-adunanza su Qunap Intel

Messaggio da samuelecarpene »

Qualcuno ha qualche novità? A breve penso proverò a compilare questo benedetto adunanza sul mio TS-269L. Quindi se qualcuno mi potesse dare qualche dritta magari faccio anche una guida completa su come fare.

Guide ne ho viste parecchie ma sono tutte per architetture arm e visto che qui c'è qualcuno che ha già portato a termine l'installazione se potesse condividere anche solo poche info sarebbe ottimo.
I miei problemi sono questi:
pacchetti necessari per la compilazione
istruzioni da seguire per la compilazione
spiegazione di come creare il pacchetto ipkg

Grazie.
abyss
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 apr 2014, 12:03

Re: Amule-adunanza su Qunap Intel

Messaggio da abyss »

scusate ragazzi ma ci sono novità in merito?
sto cercando in rete la versione per processore Intel ma nulla.

grazie
Rispondi