Ragazzi ho comprato questo TV che ha un media player integrato compatibile con i formati video full HD .mts, mov, ecc
Sto facendo delle prove, nel NAS ho provato sia il Twonky integrato che il QPKG ma ho rilevato che in wifi i video vengono riprodotti a scatti cosa che non accade se collego la TV tramite ethernet.
Il router è un vecchio Netgear DG834 g v2 distante circa 4 metri dal televisore. Il segnale è pieno, altri servizi internet funzionano ma .... può essere che abbia problemi con la gran quantità di dati HD ?
Tra l'altro è un router con fast ethernet, quindi dal NAS al router c'è già un collo di bottiglia che però non dovrebbe pregiudicare la riproduzione di full HD.
Cos'altro posso provare?
Grazie
Panasonic 37ET5E video a scatti in wifi
Re: Panasonic 37ET5E video a scatti in wifi
cambia router, prendine uno con wifi 300+300
Grazie, quindi escludi come me altri problemi? Effettivamente se fosse stato un problema software o di codec avrei avuto problemi con l'ethernet o USB, invece vengono riprodotti regolarmente.marcudes ha scritto:cambia router, prendine uno con wifi 300+300
Solo con il wifi vanno a scatti.
se funziona con ethernet...dovresti prendere un router di ultima generazione, con il wifi testato anche per gaming.
Io ho un modem router Netgear 300+300 con 2 frequenze: 2.4 e 5 ghz...il tv si collega al 5ghz e non ho scatti durante la riproduzione.
Io ho un modem router Netgear 300+300 con 2 frequenze: 2.4 e 5 ghz...il tv si collega al 5ghz e non ho scatti durante la riproduzione.
Che modello? Il DGN 3500 per caso?
Ho preso un Asus N55U, full HD perfetti senza scatti :)
PS: televisore a 4-5 metri dal router
PS: televisore a 4-5 metri dal router