Ciao a tutti..vorrei sapere dove vanno a finire i files eliminati dal nas...
C'è qualche modo per riuscire a risalire ai files che sono stati eliminati o è impossibile?
Ho delle cartelle di cui vorrei avere la certezza al 100% di non averne più in giro alcuna traccia
grazie not
DOVE FINISCONO I FILES ELIMINATI DAL NAS?
-
notoriousbug
-
notoriousbug
Re: DOVE FINISCONO I FILES ELIMINATI DAL NAS?
..nessuno ne ha idea?
Dipende. Se hai attivato il cestino di sistema i files sono lì, diversamente sono persi definitvamente (..o forse...quasi).
Bye
Fred
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
-
notoriousbug
grazie mille ita :)
..ma escludendo il cestino..c è un modo per aver la certezza che nn ci sia più traccia? .. o ci sono comunque software che riescono a recuperare tutto?
..ma escludendo il cestino..c è un modo per aver la certezza che nn ci sia più traccia? .. o ci sono comunque software che riescono a recuperare tutto?
Certezza assoluta no. Nel senso che anche per ambiente linux esisto programmi che possono recuparare tutto o parte; ma questo è in funzione del tempo trascorso dalla cancellazione e dalle scritture sul disco che nel frattempo sono state fatte.
Bye
Fred
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
In alternativa per migliore la protezione dei tuoi file, cancellati e non è quella di arrivare la crittografia degli HD!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Vero, però dipende dal modello di nas che ha. Mi risulta che solo quelli basati su cpu intel hanno la crittografia...o sbaglio?
Bye
Fred
Fred
Confermo ;)ita3bc ha scritto:Vero, però dipende dal modello di nas che ha. Mi risulta che solo quelli basati su cpu intel hanno la crittografia...o sbaglio?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}