HELP
decoder e nas..usm femmina su entrambe..
decoder e nas..usm femmina su entrambe..
salve.. come da titolo.. la mia perplssità è su come collego il nas al decoder visto che entrambe portano un ingresso usb.. e non mi pare esistano cavi usb maschio - maschio
HELP
HELP
Re: R: decoder e nas..usm femmina su entrambe..
Decoder di che genere?
Re: decoder e nas..usm femmina su entrambe..
cosa hai intenzione di fare?
decoder ho uno humax basic con porta usb nel quale si puo mettere la chiavetta o un hard disk x registrare..
volevo collegarci il nas al posto della chiavetta o dell'hard disk per poter così vedere le registrazioni anche in altre parti di casa.. tipo mi attacco un portatile al tv in camera da letto e vado in streaming su wifi..
ma come dicevo sia il nas che il decoder hanno ingressi usb.. il che significherbbe avere un cavo mascio mascho.. voi come fate ??
volevo collegarci il nas al posto della chiavetta o dell'hard disk per poter così vedere le registrazioni anche in altre parti di casa.. tipo mi attacco un portatile al tv in camera da letto e vado in streaming su wifi..
ma come dicevo sia il nas che il decoder hanno ingressi usb.. il che significherbbe avere un cavo mascio mascho.. voi come fate ??
Non credo si possa fare...puoi comprare un dongle usb tv e collegarlo al nas...puoi vedere la lista di compatibilità sul sito...
cioè non posso usare il nas tipo hard disk esterno x collegarci il decoder ? 
No per in questo caso hai un hard disk di rete non un hdd con interfaccia usb
quindi non ho speranza di eliminare il videoregistratore... o esistono delle alternative ?
Con la tv station e un dongle tv usb potresti...ci dovrebbero essere dei video sul sito...trovi tutto li...
tv station ?? tipo quella di vodafone ?
Sei andato sul sito qnap?
si ma nn riesco a trovare i post di cui parli :(